X Factor streaming 2023 gratis: dove vederlo in chiaro

x factor streaming

Tutte le informazioni su dove vedere X Factor streaming 2023 gratis: ecco come assistere alla diretta in chiao dello show.

Cerchi dove guardare X Factor 2023 sia in diretta che online? Il famoso show musicale dtorna sul piccolo schermo dal 14 settembre, presentato per la seconda volta da Francesca Michielin.

La giuria è composta da Morgan, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, con Morgan che fa il suo ritorno nello show dopo un’assenza di nove anni.

Ecco dove vedere lo show in streaming gratis.

X Factor streaming 2023 streaming gratis in chiaro

x factor 2023 streaming gratis

Puoi vedere la diretta di X Factor in streaming gratis su NOW TV al prezzo di 7,99 euro al mese per 12 mesi (oppure 14,99 euro per un solo mese, e puoi disdire quando vuoi). Per vedere X Factor basta:

  • andare sul sito di NOW TV
  • scegliere l’abbomento che preferisci
  • guardare X Factor

Oltre ad X Factor potrai vedere molti altri contenuti, come film e serie tv tra le più belle del momento.

Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Sono portali pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.

X Factor 2023, le tappe da segnare

Gli aspiranti artisti mostreranno il loro talento nelle Audition programmate per il 14, 21 e 28 settembre, accessibili tramite Sky e NOW.

Per passare alla fase successiva, come al solito, gli artisti avranno bisogno di almeno tre approvazioni dalla giuria. Seguiranno poi i Bootcamp il 5 e 12 ottobre.

In un cambio storico del format, i giurati avranno l’opportunità di selezionare personalmente i 12 partecipanti per i propri Bootcamp. In questa edizione, la giuria può scegliere tra artisti solisti e gruppi musicali.

Rivisiteranno le performance dei 48 concorrenti ammessi post-Audition, organizzati in quattro gruppi da dodici, con un sistema che consente a ciascun giudice di scegliere tre concorrenti da ogni gruppo. La scelta del primo giudice a compiere questa selezione verrà determinata a caso.

Successivamente, il 19 ottobre, i giudici incontreranno i loro selezionati nelle Home Visit. Questi incontri riservati offriranno un momento di connessione personale tra il giudice e l’artista. Alla fine di questa fase, saranno scelti i 12 finalisti che si esibiranno nei Live Show di X Factor 2023.