The Ferragnez Sanremo Special streaming gratis: dove vederlo senza pagare

the ferragnez streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere The Ferragnez Sanremo Special streaming gratis direttamente su Prime Video.

Chiara Ferragni ha affrontato uno dei momenti clou della sua carriera durante il 73° Festival di Sanremo come co-presentatrice. Ma come si è avvicinata all’evento? E cosa è accaduto dietro le quinte, lontano dalle luci del riflettore?

Non solo: con Fedez anch’esso presente a Sanremo, la dinamica tra i due ha generato parecchie chiacchiere. Tutto ciò sarà svelato in streaming gratis, a partire da oggi a mezzanotte su Prime Video, nel nuovo episodio “The Ferragnez Sanremo Special“.

L’atteso speciale promette di mostrare le dinamiche dietro le quinte dell’evento, e il recentemente rivelato poster accresce l’anticipazione. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Dove vedere The Ferragnez Sanremo Special streaming gratis

L’episodio sanremese con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming del colosso e-commerce.

Se dunque ti stai chiedendo come vedere The Ferragnez Sanremo Special, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI  per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi l’episodio;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!

The Ferragnez, una serie di successo

Questo episodio speciale si inserisce nella trama della seconda stagione di “The Ferragnez”, rilasciata a maggio. Seguendo la Ferragni nelle sue attività come co-presentatrice, gli spettatori saranno coinvolti tra preparativi intensi, sessioni di public speaking, momenti fashion e l’inevitabile tensione del palcoscenico.

Dopo una preparazione scrupolosa, Chiara ha affrontato la sua premiere come co-presentatrice, condividendo con il pubblico mesi di dedizione. Parallelamente, Fedez è a Sanremo con il suo popolare podcast “Muschio Selvaggio“. Ma il Festival ha riservato non solo momenti artistici: un imprevisto ha portato la coppia sotto i riflettori per una questione personale.

Molti ricorderanno una foto di Chiara e Fedez, apparentemente in una discussione durante una pausa. Ma quale è la storia dietro quell’immagine? E come ha influenzato l’esibizione audace di Rosa Chemical e la sua interazione con Fedez, che ha quasi offuscato la presenza di Chiara? Si sostiene poi che Sanremo abbia segnato un punto di svolta (in negativo) per “Muschio Selvaggio”. C’è molto da scoprire in questo appuntamento con Prime Video.

Pubblicato sotto