Bus concerto Travis Scott Roma: tutte le info

bus concerto travis scott roma

Tutte le informazioni per prenotare il bus concerto Travis Scott Roma, una soluzione pratica e conveniente.

Dopo il tutto esaurito all’Ippodromo Snai La Maura dello scorso 30 giugno, Travis Scott a sorpresa annuncia la prima mondiale del suo nuovo album “Utopia” proprio in Italia, al Circo Massimo di Roma.

Molti fan dell’artista si sono lamentati dello scarso preavviso per un evento del genere, annunciato due giorni fa e che si terrà lunedì 7 agosto 2023.

Organizzarsi dunque non è semplice, ma per quanto riguarda il viaggio il nostro consiglio è quello di prenotare un bus. Vediamo come farlo.

bus travis scott

Bus concerto Travis Scott Roma: come prenotare

Il servizio di trasporto che vogliamo proporti è Bus For Fun, uno dei servizi recensiti meglio su TrustPilot. Questi autobus speciali partono da diverse città italiane e conducono direttamente al Circo Massimo, garantendo un viaggio comodo e sicuro.

La prenotazione del servizio di trasporto è semplice e può essere effettuata online attraverso il sito ufficiale di Bus For Fun. Per prenotare il viaggio basta:

  • selezionare la città di partenza;
  • scegliere la data del concerto;
  • indicare il numero di posti desiderati

Una volta completata la prenotazione, i biglietti saranno inviati via email. Il costo del servizio varia a seconda della città di partenza e della destinazione. Gli autobus partono da luoghi facilmente raggiungibili e ritorneranno allo stesso punto dopo il concerto (ti viene spiegato tutto meglio prima di prenotare).

Vantaggi di utilizzare Bus For Fun

travis scott roma

Busforfun è la mobility company per raggiungere i tuoi eventi preferiti. Offre i prezzi più bassi sul mercato per un rapido, comodo e piacevole viaggio verso l’evento preferito, con partenza direttamente da casa. Busforfun parte da oltre 250 località in tutta Italia.

Il sistema rapido e facile di prenotazione consente di ricevere il tuo biglietto confermato all’istante. Dove possibile ti garantiamo sia il viaggio in bus sia il biglietto per l’evento.