Tutte le informazioni sui biglietti di Madame, dove suona, le date dei concerti del tour autunnale e i prezzi dei ticket.
Nel pieno del grande successo delle date estive e in attesa dello speciale concerto previsto per il 21 ottobre 2023 al Mediolanum Forum di Assago (MI), Madame annuncia oggi nuove date indoor in autunno.
Si parte da Roma il 5 novembre per la prima data, per poi toccare tutte le principali città italiane.
Di seguito il calendario delle nuove date, prodotte e organizzate da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music.
Madame biglietti: tutte le date del tour autunnale
Ecco il calendario delle date del tour di Madame, che prenderà il via il prossimo 5 novembre:
- 5 novembre 2023 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE
- 8 novembre 2023 – BARI – TEATRO TEAM
- 23 novembre 2023 – BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM
- 25 novembre 2023 – GENOVA – TEATRO CARLO FELICE
- 27 novembre 2023 – TORINO – TEATRO COLOSSEO
- 30 novembre 2023 – FIRENZE – TEATRO VERDI
- 6 dicembre 2023 – REGGIO EMILIA – TEATRO ROMOLO VALLI
I biglietti possono essere acquistati su Ticketone.
Madame continua a riscuotere consensi
Il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il suo secondo album “L’amore” ((https://sugarmusic.lnk.to/MadameLAMORE; Sugar) è uscito il 31 marzo e ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature.
L’amore per Madame è come una brezza sottile che aleggia tra gli esseri umani, viventi e non, e proprio come l’aria, se non ci fosse, non ci sarebbe modo di esistere. Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. “Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni” racconta l’artista.
Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo già certificato multiplatino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano.