Sting: annunciata una data a Milano

sting milano biglietti

Tutte le informazioni relative a Sting Milano 2023: quando escono i biglietti, costo e dove acquistarli.

Sting torna in Italia con un nuovo appuntamento nel 2023, l’11 dicembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano.

Dopo le tre spettacolari date estive di Mantova, Stupinigi (TO) e Roma, l’iconico cantautore e bassista inglese è pronto a fare ritorno nel nostro paese con il suo show “My Songs”.

Ecco tutto ciò che bisogna sapere per l’acquisto dei biglietti.

sting milano 2023

Sting Milano 2023: come acquistare i biglietti

I membri del Fan Club di Sting avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da mercoledì 19 luglio alle ore 10:00 alle ore 18:00 visitando il sito www.sting.com.

A partire dalle ore10:00 di giovedì 20 luglio, i biglietti saranno disponibili in prevendita pergli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà oggi 21 luglio alle ore 10:00 su:

Per quanto riguarda il costo dei biglietti, basta cliccare sui link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul prezzo di ciascun settore del palazzetto.

Sting a Milano: l’ennesimo atto d’amore per l’Italia

“My Songs” è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Dopo il sold out delle sei serate al London Palladium, “My Songs” è stato definito “una masterclass” dal Times; “Sting rimane un interprete innegabilmente abile con un catalogo d’oro”.

Un viaggio musicale che comprende successi come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”,”Roxanne” e “Demolition Man”, il concerto è stato descritto come “una rara delizia” dal The Telegraph e Sting è stato elogiato come “quasi impareggiabile” dal The Guardian con una “sublime alchimia pop”.

I fan potranno ascoltare anche “Englishman In NewYork”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” e molte altre. Durante il tour, Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.