Dopo il grande successo dell’edizione del 2022, il famoso festival Rock en Seine annuncia il suo ritorno per quattro giorni di imperdibile festa, inizierà mercoledì 23 agosto e proseguirà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto 2023, presso il suggestivo Domaine National del Parco di Saint-Cloud. La programmazione di quest’anno prevede una serata interamente dedicata alle artiste femminili, con la partecipazione di Billie Eilish, Placebo, The Strokes, The Chemical Brothers, Florence + The Machine, Christine and the Queens, Bonobo e Romy.
Ogni anno, questo festival attrae un gran numero di spettatori nel meraviglioso contesto del Domaine National del Parco di Saint-Cloud. Sto naturalmente parlando del Rock en Seine, che ha intenzione di fare il suo ritorno nella regione dell’Île-de-France nell’estate del 2023. Tuttavia, per questo atteso ritorno, il Rock en Seine stupisce tutti annunciando quattro giorni di concerti e festeggiamenti anziché i soliti tre. Preparate i vostri calendari! Il Rock en Seine si terrà mercoledì 23 agosto e venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto 2023, per quattro straordinarie giornate all’insegna della musica.
L’edizione 2023 del Rock en Seine riuscirà ancora una volta a soddisfare le nostre orecchie più esigenti grazie a una line-up eccezionale.
Iniziamo con il programma della serata extra, mercoledì 23 agosto, dove Billie Eilish condividerà il palco con Tove Lo, Girl in Red, Hannah Grae e Lucie Antunes.
Per gli altri giorni del festival, dal 25 al 27 agosto 2023, il Rock en Seine ospiterà alcuni importanti artisti come Placebo, Florence + The Machine, The Strokes, The Chemical Brothers, Flavien Berger, Christine and the Queens, Bonobo, Romy e Nova Twins.
.