Tutte le informazioni relative a Una Nessuna Centomila biglietti per il concerto 2023 all’Arena di Verona contro la violenza sulle donne.
Ad un anno da “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO” a RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne, arriva “UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENA”, per continuare a dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che supportano le vittime di violenza.
Appuntamento fissato per martedì 26 settembre all’Arena di Verona e vedrà come protagonisti grandi nomi della musica italiana.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su come acquistare i biglietti, prezzo per il concerto 2023 e molto altro.
Una Nessuna Centomila biglietti: come acquistarli e prezzo
I biglietti per il concerto Una Nessuna Centomila possono essere acquistati:
- sul sito ufficiale di Ticketone
- presso le rivenditr fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, basta cliccare sul link di cui sopra per scoprire il costo di ciascun settore.
Una Nessuna Centomila: gli artisti
Ad esibirsi durante la serata ci sarannoALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, SAMUELE BERSANI, BRUNORI SAS, ELODIE, EMMA, FIORELLA MANNOIA, FRANCESCA MICHIELIN, TANANAI insieme sullo stesso palco, uniti con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.
I proventi del concerto verranno erogati a strutture individuate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, grazie al lavoro di selezione effettuato dalla @unanessunacentomila_fondazione , nata dall’evento live del 2022, da cui prende il nome, per il contrasto alla violenza sulle donne.