Tutte le informazioni relative a Lana Del Rey Prima Estate Festival: come acquistare i biglietti e costo.
La Prima Estate Festival 2023 non è finita. Domenica 2 luglio Special event: Lana Del Rey dopo cinque anni di assenza per un concerto unico in Italia. Sempre al Parco BussolaDomani al Lido di Camaiore.
L’evento si concluderà con un concerto a sorpresa di Lana Del Rey domenica 2 luglio. Un’improvvisa esibizione in Versilia per l’artista americana, che salirà sul palco toscano dopo la sua molto discussa performance di sabato sera a Glastonbury e prima della sua data a Hyde Park, fissata per il 9 luglio.
Ecco tutti i dettagli su come acquistare i biglietti, costo e altro.
Lana Del Rey Prima Estate Festival: come acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto a sorpresa di Lana Del Rey possono essere acquistati ORA:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda il costo dei biglietti, basta cliccare sul link di cui sopra per avere tutti i dettagli sul prezzo dei ticket per questo evento assolutamente unico.
Il ritorno di Lana Del Rey
Lana Del Rey ha un grande fascino sul pubblico italiano ed è assente dal nostro paese dal 2018, quando ha riempito il Palalottomatica di Roma e il Mediolanum di Assago. Avrebbe dovuto tornare nel giugno 2020 all’Arena di Verona, ma il Covid ha messo i bastoni tra le ruote.
Una figura come la sua non passa mai inosservata, come i fan che erano presenti sabato sera a Glastonbury potranno facilmente confermare. Lana Del Rey era il headliner del palco “Other Stage”, ma è salita sul palco con una mezz’ora di ritardo. Un dettaglio non trascurabile, considerando che il festival britannico taglia l’elettricità esattamente a mezzanotte.
“Mi dispiace, i miei capelli ci mettono tanto“, si è rivolta al pubblico. “Se tolgono la corrente, continuiamo“. Come previsto, un’ora dopo l’inizio dello spettacolo, il microfono e i video schermi di Lana Del Rey si sono spenti. Nel frattempo, si è inginocchiata e si è tolta gli auricolari. I video registrati dai fan mostrano la sua ribellione con il team sul palco, mentre sembra supplicare di poter terminare il concerto, mentre i fischi della folla si facevano sentire.
Ha poi cercato di comunicare con il pubblico, nonostante il suo microfono fosse spento. È scesa dal palco a piedi nudi per cantare una versione spontanea e a cappella di “Summertime Sadness” per i fan abbastanza vicini da poterla sentire. Lo spettacolo a Glastonbury si è quindi concluso in modo piuttosto insolito. Ma ora, a ravvivare la “Summertime Sadness”, potrebbe arrivare la Prima Estate.