Ecco tutte le informazioni per vedere la serie tv The Jackal Amazon Prime Video “Pesci Piccoli” in maniera completamente gratuita.
“Noi siamo i The Jackal, gli Avengers della comicità“, così si descrivono in vista dell’uscita su Prime Video della prima serie intitolata “Pesci Piccoli“. Nei sei episodi, l’intenzione è quella di far trionfare il bene senza scadere nella retorica scontata.
È un elogio alla normalità in un’epoca in cui tutto viene filtrato attraverso i social media, tra balletti su TikTok e foto ritoccate postate con didascalie preconfezionate.
Invece, in questa serie, ci troviamo in una piccola agenzia di provincia, un luogo senza rilevanza dove le giovani promesse delle grandi agenzie (i pesci grossi) non riescono a farsi strada e chiunque ambisca a una carriera nel mondo della comunicazione ha poche possibilità. I soldi? Sono davvero troppo pochi.
Insomma, sembra davvero un contenuto sfizioso! Andiamo a scoprire come è possibile vedere gratis la serie TV dei The Jackal.
Serie TV The Jackal Amazon Prime Video: ecco Pesci Piccoli
La serie TV dei The Jackal è trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming del colosso e-commerce.
Se dunque ti stai chiedendo come vedere Pesci Piccoli, gratis e senza vincoli, bisogna:
- CLICCARE QUI per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
- godersi la serie;
- dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.
Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!
Pesci Piccoli, la trama
Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi che si muovono nel sottobosco digitale, tra marchi provinciali insignificanti e influencer comici di poco conto. Passano le giornate convincendosi che le quattro mura dell’ufficio siano sufficienti a definire la loro professionalità, nonostante la creatività sia costantemente frenata da un budget insufficiente.
Il regista Francesco Ebbasta spiega: “Raccontiamo i piccoli contesti lavorativi di provincia in cui decine di persone lavorano tutti i giorni nel mondo della comunicazione e riescono a ritagliarsi dei rituali, all’interno dell’ufficio, come il contenitore delle merendine a forma di palla o il karaoke“.
La serie esplora un tempo più lento, in grado di restituire le gioie della condivisione, come fare una colletta per un regalo di compleanno o dare una pacca sulla spalla in un momento difficile. È un gesto che può fare del bene senza aspettarsi nulla in cambio.
L’obiettivo è agire in modo incondizionato, tornare a sentirsi senza aspettative e cancellare gli obiettivi per ristabilire un contatto sincero. Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi in questo sottobosco digitale, dove l’amicizia, i flirt tra colleghi e i rituali di gruppo hanno un ruolo importante.
L’arrivo di una nuova manager di nome Greta (interpretata da Martina Tinnirello), declassata dopo uno schiaffo ad Achille Lauro, apre in modo esilarante il primo episodio, ma è determinata a dimostrare il suo valore. Questo sconvolgerà l’approccio lavorativo dell’intero team “sciacallo” e darà inizio a uno scambio umano tra le parti, un’esperienza che nemmeno l’adrenalina dei milioni di follower può eguagliare.
“Noi saremo sempre dei pesci piccoli, la nostra mentalità è sempre quella di crescere ed imparare in un mondo che ha tanto da offrirci“, sottolinea Fabio Balsamo. Ed è questo il motivo per cui la serie è così buona, è autentica come una bowl piena di merendine o un Mariofono, il megafono speciale costruito con il cartone di una scatola di cereali.
“Perché qui le cose le facciamo insieme, a volte sono cacate, ma le facciamo sempre insieme“, è così che i Jackal cercano di superare un modello di lavoro sempre più frenetico e competitivo, in cui il capitale umano è solo funzionale al profitto. L’unico strumento di cui disponiamo è un acquario vuoto, che rappresenta la nostra realtà e che osserviamo come se fosse una cabina di regia. Naturalmente, la comicità sarà un elemento imprescindibile, che impedirà al divano di prendere il sopravvento.