Tutte le informazioni su dove vedere Il Grande Giorno Aldo Giovanni e Giacomo streaming gratis: ecco i dettagli per guardare il nuovo film del trio.
Da ieri, lunedì 22 maggio, su Prime Video è disponibile in streaming gratis il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo “Il Grande Giorno“.
In questo articolo ti diamo tutte le indicazioni su dove vedere l’ultima pellicola del famoso trio comico (che peraltro è stata apprezzata molto sia da pubblico che da critica).
Ecco la procedura per guardare il film in maniera completamente gratuita.
Il Grande Giorno Aldo Giovanni e Giacomo streaming gratis: dove vederlo
Il film è trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming del colosso e-commerce.
Se dunque ti stai chiedendo come vedere Il Grande Giorno, gratis e senza vincoli, bisogna:
- CLICCARE QUI per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
- godersi la serie;
- dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.
Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!
Dove vedere il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo
Un sontuoso matrimonio, un’energia impetuosa che sconvolge l’equilibrio e il caos si scatena spontaneamente: le premesse de “Il Grande Giorno”, l’ultima creazione cinematografica di Aldo, Giovanni e Giacomo, sono ampiamente note sin dal momento in cui il film è stato proiettato nelle sale.
Tuttavia, da oggi anche coloro che non hanno avuto l’occasione di vederlo al cinema potranno goderne la visione. Il 22 maggio, infatti, è stata la data di rilascio del film sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, dove è accessibile a tutti gli abbonati e in alcuni casi anche gratuitamente.
In una maestosa dimora sul lago di Como, tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina: sarà il giorno più splendido della loro vita, nonché di quella dei loro genitori, in particolare dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. I due sono amici fin dai tempi della scuola e hanno condiviso ogni cosa: l’azienda di famiglia, gli affetti, le vacanze…
Il matrimonio dei loro figli rappresenta il momento culminante di questa fraterna e indissolubile amicizia. Tuttavia, c’è un inconveniente: insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, fa il suo ingresso al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno.
Aldo è simpatico, estroverso e soprattutto un vero e proprio catalizzatore di casini, che si abbatte sul matrimonio come un tornado, dando vita a una serie di goffaggini e incidenti esilaranti, ma al tempo stesso costosissimi.
Giacomo e Giovanni cercano in ogni modo di arginarlo, ma sotto i colpi di Aldo si aprono delle falle da cui emerge un malessere tenuto nascosto, destinato a mettere in discussione l’amicizia tra Giovanni e Giacomo, nonché i loro matrimoni e molto altro ancora. Tutti saranno costretti a confrontarsi con i propri dubbi e a trovare il coraggio necessario per abbracciare la felicità.