Tiziano Ferro Cagliari 2023: biglietti Forte Arena Pula su Ticketone

tiziano ferro cagliari 2023

Tutte le informazioni sul concerto di Tiziano Ferro Cagliari 2023: ecco come acquistare i biglietti.

Tiziano Ferro annuncia un evento unico in Sardegna, al termine del tour negli stadi! Uno spettacolo intimo nella magnifica Forte Arena a Cagliari.

Appuntamento per il prossimo 16 luglio alla Forte Arena, Santa Margherita di Pula (Cagliari). Ecco tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti.

tiziano ferro cagliari biglietti

Tiziano Ferro Cagliari 2023: come acquistare i biglietti

I biglietti per il concerto di Tiziano Ferro alla Forte Arena di Cagliari sono disponibili:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso le rivendite autorizzate (opzione sconsigliate)

Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per avere tutti i dettagli sul costo dei ticket per ciascun settore dell’arena.

Tiziano Ferro torna a suonare live!

Tiziano Ferro arriva alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula per un evento unico in Sardegna, il 16 luglio alle 21:30.

A partire dal 7 giugno prenderà il via il “TZN 2023”, tour organizzato da Live Nation, che riporterà il cantautore negli stadi delle principali città italiane. Un “bagno di folla” nel quale potrà finalmente risalire sul palco e sentire il calore del suo affezionato pubblico, a sei anni di distanza dall’ultimo tour.

“Destinazione mare”, il nuovo singolo inedito di Ferro, è frutto dell’inedita collaborazione con Itaca, la casa di produzione fondata da Merk & Kremont insieme a Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti. “Questo singolo è un inno alla vita nuova – racconta Tiziano Ferro – una canzone che racconta le fasi di cambiamento che attraversiamo ponendo fiducia cieca nel futuro.

Merk & Kremont geni assoluti con i quali ho collaborato per la prima volta, hanno prodotto questo brano vestendolo in puro stile elettro dance. E la duplicità tra testo crepuscolare e suoni da dance floor è ciò che più mi appassiona di Destinazione Mare”.