Tutte le informazioni relative a come acquistare i biglietti per il concerto dei Modà Arena di Verona 2023.
Dopo il successo di questo tour, che li vede per la prima volta protagonisti con l’orchestra nei principali teatri, i Modà annunciano oggi che sarà proprio l’incantevole cornice dell’Arena di Verona ad accogliere il gran finale di questa magica avventura!
Ecco tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti: modalità, costo e altre info.
Modà Arena di Verona 2023: come acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto dei Modà all’Arena di Verona sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda i prezzi, basta recarsi sul link di cui sopra per avere tutti i dettagli sui costi di ciascun settore.
I Modà concluderanno il tour all’Arena di Verona
La band milanese festeggia quest’anno i vent’anni di storia (2003 – 2023) e i molti traguardi raggiunti da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).
Il gruppo ha ottenuto in carriera un disco di diamante, nove dischi di Platino, due dischi d’oro, quindici singoli certificati platino e sei certificati oro e a tutto questo si aggiunge poi un lungo elenco di palazzetti e stadi Sold out in tutta Italia.
Ma il 2023 segna anche il decimo anniversario della pubblicazione di “Gioia”, album certificato cinque volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo. Il tour, partito il 18 marzo da Jesolo, proseguirà fino al 30 maggio nei teatri italiani e nelle principali rassegne estive.