TranceParenti ai Bagni Misteriosi tra musica, mostra e talk con Eartheater feat. Leya e molto altro

Il one-day festival di Threes che ha luogo sulla piattaforma galleggiante dei Bagni Misteriosi e negli spazi interni della piscina con performance site-specific, mostre e talk. Appuntamento per il 10 maggio. 

Threes ritorna sul palco galleggiante dei Bagni Misteriosi con un nuovo capitolo di TranceParenti, in collaborazione con la Fondazione Marcelo Burlon, no-profit che persegue obiettivi culturali e sociali, di cui Threes condivide mission e valori.

Tranceparenti è un format ideato da Threes in collaborazione con il Teatro Franco Parenti, nato in occasione della riapertura e riqualificazione delle Piscine Caimi, ora rinominate Bagni Misteriosi. Il format riprende vita grazie alla collaborazione con Fondazione Marcelo Burlon con la volontà di presentare un one-day festival, un progetto artistico unico e integrato che si articoli in molteplici linguaggi espressivi all’interno dei suggestivi spazi dei Bagni Misteriosi.

La piattaforma galleggiante sarà il palco di performance site-specific le cui atmosfere saranno amplificate da un programma espositivo all’interno degli spazi interni della palazzina.

Il nuovo progetto presenta pratiche artistiche, performative e laboratoriali finalizzate a promuovere l’intersezione e la contaminazione tra discipline, creando un nuovo legame tra cultura e natura attraverso principi rizomatici, di inclusione e diversità.

Programma:

6pm – 11pm
Mostra fotografica di Alessandro Merlo
Palazzina Bagni Misteriosi

6pm
Talk + Presentazione Wave Zine
+ Esposizione di illustrazioni della Wave Zine a cura di Masseria Wave
Palazzina Bagni Misteriosi

8pm
LIVE
 di Bella Báguena
Supported by SHAPE+
Piattaforma galleggiante Bagni Misteriosi

9pm
LIVE Eartheater feat. LEYA
Piattaforma galleggiante Bagni Misteriosi

10pm
Dj-set
 di DJ Marcelle
Piscine Bagni Misteriosi