Tutte le informazioni relative ai Ligabue biglietti per i concerti 2023 ai Magazzini Generali di Milano e Largo Venue di Roma: che sorpresa per tutti i fan!
Ligabue è tornato! Per presentare in anteprima il nuovo singolo “RIDERAI”, l’artista annuncia due concerti a sorpresa nei club di Roma e Milano.
Appuntamento a giovedì 27 aprile al Largo Venue di Roma e venerdì 28 aprile ai Magazzini Generali di Milano, per “scaldare i motori” in vista dei due imperdibili eventi negli stadi a luglio!
Ecco tutti i dettagli sui biglietti: disponibilità, come acquistarli e costo.
Ligabue biglietti Milano e Roma: come acquistarli
I biglietti per i concerti del Warm Up di Ligabue ai Magazzini Generali di Milano e al Largo Venue di Roma sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite autorizzate (opzione sconsigliata)
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, basta recarsi sul link di cui sopra per avere maggiori dettagli sul costo dei ticket per ciascuna location e settore.
Ligabue concerti 2023: un annuncio a sorpresa!
Il celebre cantautore originario di Correggio, Ligabue, ha fatto il suo ritorno sulla scena musicale. Il 28 aprile uscirà il suo nuovo singolo, intitolato “Riderai” e pubblicato da Warner Music Italy. Questo è solo un assaggio di ciò che ci aspetta, poiché l’artista ha programmato di pubblicare un album completo di brani inediti in autunno. Il brano è stato scritto personalmente dal rocker e prodotto insieme a Fabrizio Barbacci.
Per celebrare il suo ritorno, Ligabue ha annunciato due concerti sorpresa nei club di Milano e Roma, dove presenterà il suo nuovo singolo in anteprima. Il primo concerto si terrà il 27 aprile al Largo Venue di Roma, mentre il secondo avrà luogo il giorno successivo ai Magazzini Generali di Milano.
Così l’artista “scalderà i motori” in vista dei suoi due grandi eventi negli stadi italiani che si terranno nel mese di luglio, ovvero il 5 luglio allo Stadio Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. CLICCA QUI se invece vuoi acquistare i biglietti per il live negli stadi.
Il nuovo album di inediti del cantante, che uscirà in autunno, segna il suo ritorno sulla scena musicale dopo quattro anni dall’uscita del suo album “Start”. Nel 2020, il Liga ha pubblicato una raccolta intitolata “77+7”, che includeva anche sette brani risalenti al passato e che non erano stati inclusi in precedenti dischi del cantautore.