Tedua biglietti Milano, Roma e Genova: acquistabili per il tour 2023

tedua tour 2023

Tutte le informazioni sul tour 2023 di Tedua, i cui biglietti per le date di Milano, Roma e Genova sono acquistabili da questo momento.

Il momento è arrivato. Tedua torna sui palchi di Roma, Genova e Milano. È tutto vero, il momento è arrivato: #Tedua torna sul palco nel 2023 con #LaDivinaCommedia Tour 3 date, 3 città.

Il rapper sarà protagonista con La Divina Commedia Tour il 9 novembre al Palasport di Roma, l’11 novembre allo Stadium di Genova e il 13 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Ecco tutte le info sui biglietti: come acquistarli e prezzi.

tedua biglietti

Tedua biglietti per le date di Milano, Roma e Genova: come acquistarli

Ecco le date annunciate fino a questo momento. Giovedì 9 novembre • Roma, Palazzo Dello Sport; Sabato 11 novembre • Genova, Stadium; Lunedì 13 novembre • Milano, Mediolanum Forum.

I biglietti per le date del tour di Tedua sono disponibili:

    • online sul sito di Ticketone
    • presso le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda i prezzi, basta recarsi sul link di cui sopra per avere tutti i dettagli sul costo di ciascuna location e settore.

Il ritorno di Tedua

Nato nel 1994 a Cogoleto in Liguria, Mario Molinari, in arte TEDUA, è cresciuto a Milano. Fin dai suoi primi lavori, Tedua ha studiato ed esplorato la musica drill, un sottogenere della musica rap-trap, fino a diventarne uno degli esponenti più apprezzati in Italia.

Inizia a fare musica con alcune crew rap (Zona4Gang e Wild Bandana) e nel 2015 debutta da solista con il suo primo mixtape “Aspettando Orange County”, seguito da un secondo mixtape “Orange County Mixtape” (2016). Nello stesso anno interpreta se stesso in una battaglia di freestyle in “Zeta” (2016), film di Cosimo Alemà dedicato alla scena rap italiana.

Nel 2017 esce “Orange County – California”, il suo primo album, certificato doppio disco di platino. Nello stesso anno Tedua pubblica il brano “Wasabi 2.0”, certificato doppio disco di platino.

L’anno seguente, il singolo “La legge del più forte”, certificato doppio disco di platino, anticipa il secondo album “Mowgli”, anch’esso certificato doppio disco di platino. L’album contiene brani come “Vertigini”, certificato triplo platino e “Sangue Misto”, certificato disco di platino.

Nel 2020 pubblica “Vita Vera Mixtape” e “Vita Vera Mixtape – Aspettando la Divina Commedia”, certificato doppio disco di platino. A maggio 2021Tedua pubblica un nuovo EP, “Don’t Panic”, 7 freestyle in cui si conferma ancora una volta il massimo esponente della drill music italiana.

Nell’ultimo anno Tedua ha esordito come attore nel ruolo di Cecco nel film di Michele Placido “L’ombra di Caravaggio”, presentato nella sezione Gran Public della XVII Festa del Cinema di Roma, riscuotendo consensi di pubblico e critica per il suo debutto nel cinema.

Nello stesso anno esce “Lo-fi For U”, la sua prima canzone dopo un anno e mezzo di silenzio, certificata disco d’oro.