Europe Ferrara Summer Festival: come acquistare i biglietti

europe ferrara summer festival

Tutte le informazioni relative a Europe Ferrara Summer Festival: ecco come acquistare i biglietti per la data del gruppo al Festival della città estense.

Dopo il fulmineo sold out della data prevista il prossimo 2 ottobre 2023 al Teatro Arcimboldi di Milano, a grande richiesta gli Europe aggiungono uno show estivo al loro calendario: la band sarà infatti in concerto al Ferrara Summer Festival il 6 luglio.

Gli Europe torneranno in concerto in Italia – unico loro appuntamento estivo nel nostro paese per il 2023 – il prossimo 6 luglio a Ferrara.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli su come comprare i biglietti e prezzo.

europe ferrara

Europe Ferrara Summer Festival: come acquistare i biglietti

I biglietti per il concerto degli Europe a Ferrara sono disponibili:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso le rivendite fische autorizzate (opzione sconsigliata)

Prezzo del biglietto: €40 + d.p.

Gli Europe tornano in Italia

Gli Europe, una delle rock band maggiormente amate dai fan italiani, celebreranno 40 anni di carriera nel 2023! In occasione del tour che ripercorrerà le tappe di un viaggio straordinario, la band suonerà anche in Italia.

Nel 1983 gli Europe pubblicavano l’album di debutto. Da allora la band ha venduto milioni di copie, facendosi conoscere in tutto il mondo in seguito alla release nel 1986 di “The Final Countdown”. Il video della title track ha recentemente ottenuto, record assoluto per una band svedese, anche un premio da YouTube per aver superato il miliardo di visualizzazioni.

Time Capsule Tour vedrà gli Europe esibirsi in 18 concerti in tutta Europa. Questi show celebreranno la carriera della band con una scaletta basata sui grandi classici, che passerà in rassegna la discografia del gruppo e i brani preferiti dai fan.

Joey Tempest dichiara: “Grazie a tutti i nostri fan che ci seguono, siamo onorati di essere ancora qui oggi, a incidere dischi e fare concerti in tutto il mondo. 40 anni fa avevamo un sogno e, oggi, dopo 11 album, eccoci qui! Non vediamo l’ora di vedervi tutti a ottobre per questo tour molto speciale!”.