We Back! Apre il nuovo HYDRO il 21 Aprile a Biella con visita guidata, talk e il dj set di Lefto Early Bird

A un paio di anni dal crollo, arriva la notizia ufficiale: riapre HYDRO! Dalle 18: apertura, visita nuovi spazi, talk alla presenza di sostenitori e istituzioni. Dalle 20: aperitivo e hydro Crew in consolle, tornano a casa un po‘ tutti: Squalo, Paese, Franco Chl, Kudd, Kreggo…
A seguire, ospite d‘onore di ritorno a HYDRO, “il dj preferito del tuo dj preferito“: LEFTO EARLY BIRD!

H18: Apertura – Visita spazi – Talk
H20: Aperitivo – Djset Hydro Crew
H23: Djset Lefto Early Bird

Definito da Fact! Magazine il “dj preferito del tuo dj preferito”, Lefto ha dimostrato di essere uno dei più importanti tastemakers europei.
Costantemente immerso in nuovi ascolti, non aspetta la prossima cosa: la cerca. Non c’è da stupirsi che sia affiliato a etichette internazionali come Brownswood Recordings, Serato, 101 Apparel, Boiler Room, BBE, Ninja Tune, R&S, Blue Note, Tru Thoughts, New Los Angeles e K7 Records.
Dopo 20 anni trascorsi nella principale stazione radio FM nazionale del Belgio, Studio Brussel – il suo show ha vinto 4 volte il primo come miglior programma radiofonico ai Red Bull Elektropedia Awards e ha ricevuto il plauso della critica da Rough Trade, Gilles Peterson, MTV e molti altri – Lefto ha deciso di lasciare la stazione per accasarsi con la nuova e chiacchierata Kiosk Radio, con sede nel cuore di Bruxelles. “Think outside the Kiosk” è il nome del nuovo spettacolo che viene trasmesso anche su The Lot Radio a New York. Oltre alla nuova avventura con Kiosk Radio continua la collaborazione con WorldwideFM il sabato sera .
Dedito al futuro della musica ma attento al passato, il background di Lefto è saldamente radicato nel jazz, nel new beat, nell’acid, nell’house e nella musica rap. Famoso per aver portato il suo pubblico in un viaggio dal jazz alla Ghetto Tech e per aver benedetto i sistemi audio in tutto il mondo con serate regolari in Giappone, Corea del Sud, Stati Uniti ed Europa, cura anche le sue serate in Belgio ed è anche direttore artistico di uno stage al Dour Festival.
Ingresso up to you con tessera Arci dalle 20:00