Maria Antonietta tornerà dal vivo, ad Aprile, in una dimensione, quella live, che le è congeniale sia quando indossa la veste della rockeuse, sia come raffinata interprete di reading. Con la band al completo la cantautrice, una delle voci più amate dell’alternative italiano, presenterà in quattro concerti speciali i brani del nuovo album di inediti che uscirà per Warner Music Italy. Scopri come vincere il biglietto per la data torinese all’Hiroshima Mon Amour, giovedì 20 aprile.
Come vincere?
OUTsiders webzine vi regala 2 biglietti: per vincere commenta questa articolo direttamente sul post del nostro profilo Instagram con l’hashtag #MARIAANTONIETTAHIROSHIMA. I vincitori (2 singoli biglietti in regalo per 2 persone diverse) verranno estratti la sera prima dell’evento (e contattati direttamente su su IG).

–
È già possibile ascoltare “Arrivederci”, primo estratto dal nuovo album.
“Questa è una canzone dedicata ad un assente. (Forse a più di uno.)” – racconta Maria Antonietta riferendosi ai fantasmi che invadono il proprio mondo interiore – “Nessuno di loro, neanche in cambio di una carezza, mi impedirà di dire finalmente Arrivederci: arrivederci a te e a tutto quello che ho sempre sbagliato, arrivederci a tutto ciò che avrei potuto dire e fare di meglio, arrivederci al potenziale che ho sprecato.
–