Tutte le informazioni relative ai biglietti Milan-Napoli Champions settore ospiti, disponibili per i tifosi campani per la partita di San Siro.
L’attesa tanto lunga sta finalmente per terminare poiché l’Osservatorio ha concesso il permesso ai tifosi napoletani di viaggiare a Milano per assistere alla partita Milan-Napoli, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League in programma mercoledì 12 alle ore 21.
Fino all’ultimo non si sapeva se effettivamente sarebbe stato possibile per i tifosi azzurri riuscire a tifare la propria squadra dagli spalti di San Siro. Alla fine, si è dato il via libera.
Ecco tutti i dettagli su come acquistare i biglietti per il settore ospiti.
Biglietti Milan-Napoli Champions settore ospiti: come acquistarli
Il Napoli ha reso noti i dettagli relativi all’acquisto dei biglietti per il settore ospite del Meazza. La prenotazione di un voucher sul sito di Ticketone sarà possibile dalle ore 18 di oggi, giovedì 6 aprile, fino alle ore 18 di sabato 8 aprile.
Gli abbonati avranno la precedenza per l’acquisto. Inoltre, è stata diffusa la notizia tanto attesa dai tifosi del Milan: i biglietti per il settore ospiti del Maradona per la partita di ritorno saranno in vendita a partire dalle ore 12 di domani.
Perciò sia i tifosi del Napoli che quelli del Milan potranno incitare la propria squadra negli stadi altrui. Una notizia fantastica, anche perchè è proprio dall’incontro dei due tifi che nascono corografie spettacolari e sfottò simpatici. Ovviamente tutto questo non deve andare oltre.
Biglietti Milan-Napoli Champions: non sarà record d’incasso
Nonostante il sold-out previsto al Meazza per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli, il Milan non riuscirà a raggiungere il record assoluto di incassi nella massima competizione europea per club.
La scelta del club rossonero di favorire i tifosi anziché il proprio tornaconto economico è il motivo principale. Infatti, i prezzi dei biglietti per la partita contro i partenopei sono stati fissati ad un livello mediamente più basso rispetto a quelli applicati per il turno precedente contro il Tottenham.
Tuttavia, Milan-Napoli potrebbe diventare la seconda partita con l’incasso più alto nella storia italiana della Champions League, superando il botteghino di poco meno di 8 milioni di euro registrato in occasione di Inter-Barcellona nel 2019.