Tutte le informazioni relative a Noel Gallagher Milano 2023: come acquistare i biglietti, prezzo e altre curiosità.
Noel Gallagher ha dato l’annuncio del suo prossimo concerto in Italia insieme agli High Flying Birds. Il noto ex compositore principale degli Oasis porterà la sua band in scena per uno show in programma l’8 novembre 2023 al Forum di Assago, a Milano.
Questa esibizione offrirà a Gallagher l’opportunità di presentare in anteprima anche in Italia il suo nuovo album in studio con gli High Flying Birds, intitolato “Council Skies”, in uscita il prossimo 2 giugno.
Ecco tutte le informazioni sul concerto: come acquistare i biglietti e prezzi.
Noel Gallagher Milano 2023: come acquistare i biglietti
I biglietti per la data di Noel Gallagher a Milano sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite autorizzate fisiche
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per avere tutti i dettagli del costo di ciascun settore del Forum di Milano.
Noel Gallagher a Milano: un gradito ritorno
L’album è stato anticipato dai singoli “Pretty Boy”, recentemente condiviso in una versione remixata da Robert Smith dei Cure, e “Easy Now”. Il concerto non mancherà di includere tracce dal nuovo album, insieme a brani del repertorio del musicista e ai classici degli Oasis.
“Council Skies” rappresenta il ritorno di Noel Gallagher con gli High Flying Birds, dopo oltre cinque anni dall’ultima produzione su lunga distanza, “Who Built the Moon?” (leggi qui la recensione). A seguito di questo album, pubblicato nel novembre 2017, Gallagher ha pubblicato una serie di tre EP tra il 2019 e il 2020, intitolati rispettivamente “Black Star Dancing” (qui la recensione), “This is the Place” e “Blue Moon Rising”.
Intanto, si stanno facendo sempre più strada le voci di un possibile ritorno degli Oasis. Chissà, ma per il momento godiamoci Noel nella sua data milanese.