Tutte le informazioni relative a Cat Stevens Roma: come acquistare i biglietti e prezzi.
Il 18 giugno presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma si terrà un concerto di Yusuf/Cat Stevens, dopo un lasso di tempo di 9 anni dalla sua ultima performance in Italia.
L’artista di fama mondiale non si esibirà solamente in Italia, ma darà spettacoli anche in Germania e in Spagna, oltre a partecipare al Legends Slot del celebre Glastonbury Festival.
Ecco tutte le informazioni su come acquistare i biglietti e prezzi.
Cat Stevens Roma: come acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto di Yusuf/Cat Stevens a Roma sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite fisiche autorizzate
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per avere tutte le informazioni sui costi per ciascun settore della location.
Cat Stevens torna in Italia dopo 9 anni
Questi concerti rappresentano l’opportunità di assistere alla performance dell’artista che si esibirà con le sue canzoni più celebri, tra cui “Wild World”, “Father and Son”, “Peace Train” e “The Wind”. Yusuf/Cat Stevens è stato insignito di prestigiosi riconoscimenti, tra cui l’ingresso nella Rock & Roll Hall of Fame e nella Songwriters Hall of Fame.
Inoltre, ha venduto oltre 100 milioni di copie dei suoi album in tutto il mondo, tra cui “Tea for the Tillerman” e “Teaser and the Firecat”. La sua musica ha sempre avuto come obiettivo la ricerca dell’illuminazione spirituale e della pace, senza mai perdere di vista questi importanti valori in ogni fase della sua carriera.