Biglietti Milan-Napoli Champions settore ospiti: tutte le info

biglietti milan napoli champions settore ospiti

Tutte le informazioni relative ai biglietti Milan-Napoli Champions settore ospiti per i supporter della squadra azzurra.

Il Milan sta preparandosi per la tripla sfida contro il Napoli, che li vedrà affrontarsi due volte in Serie A e una volta in Champions League. La prima partita dei quarti di finale si svolgerà allo Stadio San Siro di Milano il 12 aprile alle ore 21:00.

Se sei un tifoso del Napoli e vuoi comprare i biglietti per il settore ospite, ecco alcune informazioni utili.

Biglietti Milan-Napoli Champions settore ospiti: cosa sappiamo

Al momento, non sono state ancora annunciate le modalità di vendita dei biglietti per il Settore Ospiti di San Siro destinati ai tifosi partenopei. Questo dipenderà dalle eventuali restrizioni relative alla distribuzione dei tagliandi per i tifosi azzurri.

Dunque, i tifosi del Napoli dovranno aspettare ulteriori comunicazioni in merito alla vendita dei biglietti.

Biglietti Milan-Napoli Champions: le fasi di vendita

I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:

  • Abbonati Serie A: dalle 12.00 di martedì 21 marzo alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23 (FASE TERMINATA)
  • CRN: da venerdì 24 marzo alle 12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023 (INIZIATA OGGI)
  • Vendita libera: l’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.

Per quanto riguarda i tifosi ospiti non sono state ancora offerte informazioni ufficiali da parte della società rossonera. Restiamo anche noi in attesa di aggiornamenti, che arriveranno nelle prossime ore.