Paul Weller: annunciate quattro date in Italia

paul weller biglietti

Tutte le informazioni relative a Paul Weller biglietti per i concerti 2023 in Italia dell’artista inglese.

Abbiamo dovuto aspettare quattro lunghi anni, ma finalmente Paul Weller è pronto per tornare a suonare sui palchi del nostro Paese!

Quattro imperdibili concerti in Italia nel 2023 da appuntarsi a calendario per poter gioire dal vivo di una delle colonne portanti della musica britannica ed internazionale, forte dell’ultima uscita ‘Will Of The People’, raccolta di b-side e rarità uscita nel 2022 che vede la collaborazione di Stone Foundation e molti altri.

Ecco tutti i dettagli sulle date italiane, compresi dove acquistare i biglietti e prezzi.

paul weller concerti italia 2023

Paul Weller biglietti per i quattro concerti in Italia

Ecco il calendario delle date dei concerti italiani di Paul Weller:

  • Mercoledì 20 Settembre • Milano, Alcatraz – Milano
  • Giovedì 21 Settembre • Bologna, Estragon Club
  • Venerdì 22 Settembre • Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – Rock in Roma
  • Domenica 24 Settembre • Jesolo (VE), Palazzo del Turismo

I biglietti sono disponibili online sul sito di Ticketone. Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link per avere tutti i dettagli sui costi dei biglietti per location e settore.

Paul Weller concerti 2023 in Italia: un tour imperdibile

Nel corso del 2021, Paul Weller ha presentato “Fat Pop (Volume 1)”, il suo ultimo album pubblicato sotto l’etichetta Polydor/Universal Music. Questa nuova produzione musicale è stata concepita durante il periodo di inattività forzata, nel quale Weller ha deciso di concentrarsi sulla creazione di nuove tracce, esibendosi in solitaria con la chitarra, il piano e la voce. In seguito, ha inviato le demo ai suoi colleghi di band, tra cui il batterista Ben Gordelier, il chitarrista Steve Cradock e il bassista Andy Crofts, chiedendo loro di aggiungere le loro parti per la realizzazione del progetto. La band si è poi riunita presso il Black Barn Studio, situato nel Surrey, ovvero il personale studio di registrazione di Weller, per terminare il lavoro.

La produzione più recente di Weller è “Will Of The People”, un’opera che racchiude B-side e rarità, realizzata con la collaborazione di artisti del calibro di Richard Fearless, Young Fathers, Straightface e Stone Foundation. Da sottolineare che le date italiane del tour di Paul Weller saranno patrocinate da Virgin Radio, che è stata nominata come radio ufficiale.