Tutte le informazioni relative a Generation Sex Lucca: ecco come acquistare i biglietti per il concerto con Billy Idol, Tony James, Steve Jones e Paul Cook.
In estate, i Generation Sex faranno il loro primo concerto in Italia. La band è composta da Billy Idol e Tony James dei Generation X, insieme a Steve Jones e Paul Cook dei Sex Pistols.
L’esibizione avrà luogo il 4 luglio presso il Lucca Summer Festival. Dopo aver debuttato al Roxy di Los Angeles nel 2018, i Generation Sex si esibiranno per la prima volta nel nostro Paese sulla Piazza Napoleone a Lucca.
Ecco tutti i dettagli su come acquistare i biglietti e prezzi.
Generation Sex Lucca: come acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto dei Geeneration Sex a Lucca sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso le rivendite fisiche autorizzate
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per scoprire il costo del biglietto.
Generation Sex: per la prima volta in Italia!
Come dicevamo, il live dei Generation Sex è il primo in assoluto in Italia. “Uno straordinario nuovo progetto musicale, che vede unite le due band che hanno definito i confini del punk, nel suonare i grandi classici dei loro repertori”, spiegano gli organizzatori: da una parte la musica dei Sex Pistols, i più anarchici e controversi, agitatori della controcultura degli anni 70, un solo album registrato in studio, oggi pietra miliare della musica mondiale, Never Mind the Bollocks, Here’s the Sex Pistols, e una forza rivoluzionaria capace di farsi leggenda fino a trasformare il punk in un fenomeno culturale globale.
Il nome dei Generation Sex si unirà al cartellone dell’edizione 2023 del Lucca Summer Festival, che ospiterà artisti di spicco come Bob Dylan, Kiss, Simply Red, Sigur Ros, Placebo, Norah Jones, One Republic, Pat Metheny, Blur, Chemical Brothers, Jacob Collier, Snarky Puppy e Robbie Williams.