Interpol biglietti Roma 2023: disponibili su Ticketone e Vivaticket

interpol roma 2023

Tutte le informazioni relative a Interpol biglietti Roma 2023 per la data del Summer Fest della Capitale, disponibili su Ticketone e Vivaticket.

Dopo l’annuncio dei concerti a Milano e Torino, gli Interpol suoneranno anche a Roma. Appuntamento per mercoledì 28 giugno 2023, quando la band americana salirà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica.

Il concerto di Roma rappresenta una tappa del tour globale che gli Interpol stanno tenendo, in cui si esibiscono in una serie di spettacoli veramente imperdibili. Questa performance segue la pubblicazione di “The Other Side of Make-Believe”, il loro settimo album, uscito a luglio dello scorso anno e prodotto da Flood & Moulder (noti per aver lavorato con band come Nine Inch Nails, Curve, Gary Numan e Depeche Mode), che ha ricevuto plausi dalla critica internazionale.

Ecco tutti i dettagli su come acquistare i biglietti, costo e altre info.

interpol biglietti roma

Interpol Roma 2023: come acquistare i biglietti

I biglietti per il concerto degli Interpol sono disponibili:

Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sui link di cui sopra per avere tutti i dettagli del costo dei biglietti.

Gli Interpol a Roma: un’occasione unica per vederli

Durante il concerto, il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare dal vivo i successi di sempre del gruppo e i nuovi brani dell’ultimo lavoro in studio. Quest’ultimo album rappresenta un’evoluzione musicale per gli Interpol: i loro brani, oltre ad esplorare le sottocorrenti oscure della vita moderna, sono anche pervasi da una sensazione di nostalgia e grazia riscoperta.

Le chitarre di Daniel Kessler si sollevano in arrangiamenti audaci, Samuel Fogarino si concentra sulla precisione della batteria, mentre la voce possente di Paul Banks mostra la sua vulnerabilità. Un album in cui emergono l’essenza e le qualità di ogni membro, grazie alla loro profonda comprensione interpersonale, al rispetto e alla valorizzazione reciproca.