ChatGPT non funziona: oggi down completo!

chagpt non funziona

Oggi ChatGPT non funziona e molti utenti si stanno allarmando: facciamo chiarezza.

Nel momento in cui scriviamo ChatGPT non funziona. Le tante segnalazioni degli utenti sono state successivament seguite da uno stringato comunicato da parte della stessa piattaforma, che informa tutti che ChatGPT è temporaneamente non disponibile.

ChatGPT non funziona: cosa sta succedendo

Già dal pomeriggio sono iniziati i primi malfunzionamenti: chi provava a utilizzarla, non riusciva ad inviare le richieste. La situazione è ancora questa. E non si tratta di una problematica che sta capitando a chi non ha sottoscritto il piano plus.

chatgpt down

Infatti, provando anche solo a voler effettuare l’upgrade, non ci si riesce. Insomma, a quanto pare i server di ChatGPT sono andati in down. Le cause potrebbero essere le più disparate, come ad esempio:

  • troppo traffico interno;
  • malfunzionamento del sito;
  • attacco hacker.

Queste sono solo alcune delle possibili cause.

ChatGPT in down: non resta che attendere

Molti utenti ora si chiedono cosa succederà nelle prossime ore e se è possibile fare già qualcosa. L’unica cosa da fare in realtà è attendere che la situazione venga risolta dal team della piattaforma.

Detto questo, non resta che aspettare e, nel frattempo, provare ad usare le possibili alternative a ChatGPT, come ChatSonic.