Biglietti Bob Dylan Roma: come acquistarli

bob dylan roma

Tutte le informazioni relative ai biglietti Bob Dylan Roma, disponibili sul circuito di Ticketone.

A distanza di cinque anni dai tre concerti sold out acclamati da pubblico e critica in Sala Santa Cecilia, Bob Dylan torna il 9 luglio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma in occasione del Roma Summer Fest 2023 per presentare dal vivo “Rough and Rowdy Days”, l’album pubblicato nel giugno 2020.

L’ultimo disco è stato descritto da gran parte della critica internazionale come uno dei migliori album pubblicati negli ultimi anni dal cantautore Premio Nobel – “In “Rough and Rowdy Ways”, Dylan sta esplorando un terreno che nessun altro ha mai raggiunto prima, continua a spingersi verso il futuro”, ha scritto Rolling Stone.

Ecco tutti i dettagli sui biglietti: come acquistarli e costo.

biglietti bob dylan roma

Biglietti Bob Dylan Roma: come acquistarli

I biglietti per il concerto di Bob Dylan a Roma possono essere acquistati:

  • online sul sito di Ticketone
  • presso tutte le rivendite fisiche autorizzate (opzione sconsigliata)

Per quanto riguarda il costo dei biglietti, basta cliccare sul link di cui sopra per scoprire il prezzo dei biglietti.

Bob Dylan a Roma: uno spettacolo… senza smartphone!

I cinque concerti di Bob Dylan in Italia saranno spettacoli senza smartphone, e coloro che desiderano acquistare i biglietti dovrebbero conoscere i dettagli. L’artista ha imposto il divieto di riprese audio, video e fotografiche, e per garantire che ciò non accada, è stato creato un sistema per disabilitare gli smartphone degli spettatori durante lo spettacolo.

Al loro arrivo, tutti gli smartphone dovranno essere inseriti in una custodia speciale fornita dal personale di Yondr, l’azienda britannica che produce queste particolari custodie. Gli spettatori potranno portare con sé il proprio smartphone per tutta la durata del concerto, ma non saranno in grado di utilizzarlo.

Se necessario, sarà possibile accedere al proprio dispositivo solo presso gli stand di Yondr. Altrimenti, gli spettatori dovranno aspettare la fine del concerto per riavere il pieno accesso ai propri dispositivi. Questa scelta dell’artista mira a offrire un’esperienza più autentica e concentrata sul momento presente per il pubblico, senza le distrazioni e le interruzioni delle riprese con gli smartphone.