Tutte le informazioni relative al concerto di Yungblud Vicenza, disponibili sul circuito Ticketone.
Su richiesta dei moltissimi fan che lo amano, Yungblud farà ritorno in Italia per tenere un concerto il 26 agosto presso l’AMA Festival situato a Villa Cà Cornaro, Romano d’Ezzelino di Vicenza.
Il musicista sarà la star della quarta giornata del festival, offrendo una nuova e straordinaria opportunità per vivere in diretta una delle più talentuose e rivoluzionarie voci del panorama mondiale del pop-rock britannico. Yungblud ha appena scaldato il palco del Mediolanum Forum di Milano.
Ecco tutte le informazioni relative ai biglietti: come acquistarli, prezzi e altre info.
Yungblud Vicenza: come acquistare i biglietti
SABATO 26 AGOSTO 2023 @ AMA FESTVAL
VILLA CÀ CORNARO, ROMANO D’EZZELINO (VI)
I biglietti sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- in tutte le rivendite fisiche autorizzate
PIT- € 40,00 + diritto di prevendita
Posto unico – € 32,00 + diritto di prevendita
L’Italia ama Yungblud
Yungblud, il cui vero nome è Dominic Richard Harrison, è un musicista e performer straordinario, noto per la sua versatilità come polistrumentista. Suona chitarra, basso, pianoforte e batteria durante i suoi spettacoli dal vivo, che sono stati ammirati in tutto il mondo nei maggiori festival internazionali.
La rockstar britannica è diventata un leader di spicco dei movimenti globali per i diritti civili e le minoranze sin dal suo debutto, creando canzoni di aperta ribellione contro il sistema. Il suo impatto culturale è stato straordinario fin dall’inizio, essendo diventato un’icona rock ‘n’ roll per la generazione Z. La sua musica difende i più deboli, i “freak” e coloro che sono marginalizzati dalla società, guadagnando un vasto seguito di fan in tutto il mondo.