Tutte le informazioni relative ai Vasco Rossi biglietti per le date di Roma e Salerno, disponibili su Vivaticket.
C’è ancora disponibilità di biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Roma e Salerno. L’artista, che inizierà il suo tour da Rimini, suonerà negli stadi italiani per alcuni imperdibili appuntamenti.
Molti fan sono alla ricerca dei biglietti, ma c’è un ancora un modo per comprare i biglietti di Vasco senza pagarli un’infinità prestandosi al bagarinaggio o secondary ticketing.
Ecco come comprare i ticket, disponibili sia per la doppia data allo Stadio Olimpico di Roma che all’Arechi di Salerno.
Vasco Rossi biglietti Roma e Salerno: come acquistarli su Vivaticket
I biglietti sono disponibili online sul sito di Vivaticket:
- clicca qui per i biglietti delle due date di Roma
- clicca qui per i biglietti delle due date di Salerno
Per quanto riguarda il costo, cliccando su quei link potrai anche vedere nel dettaglio il prezzo dei biglietti per ciascun settore degli stadi. Radio Italia e Rai Radio 2 sono i partner ufficiali del tour.
Il successo di Vasco Rossi è incontenibile
Vasco Rossi è un artista dallo stile contrastante ma mai superficiale, che ha realizzato numerose hit memorabili e affrontato argomenti attuali e sociali in modo provocatorio nel corso degli anni. Sul fronte musicale, ha una discografia di che copre due secoli, mantenendo sempre una produzione artistica all’avanguardia.
Inoltre, Vasco è famoso per la sua capacità di tenere il palco e di radunare un vasto pubblico di fan, dai 15 ai 60 anni. La tracklist del Vasco Live 2023 è ancora segreta, ma si prevede che includerà i brani più famosi del suo ultimo album, tra cui “Una canzone d’amore buttata via” e “Siamo qui”.
Inoltre, il medley con almeno quattro o cinque canzoni famose e divertenti sarà presente come sempre. Le analisi statistiche indicano che canzoni come “Cosa Succede In Città”, “Buoni O Cattivi”, “Un Senso”, “C’è Chi Dice No”, “Bollicine”, “Deviazioni”, “Albachiara” e “Fegato Spappolato” dovrebbero essere presenti nella scaletta del Vasco Live 2023.