Eros Ramazzotti biglietti tour 2023: costo e come acquistarli

eros ramazzotti biglietti tour 2023

Tutte le informazioni relative a Eros Ramazzotti biglietti per il tour 2023: come acquistarli su Ticketone e costo.
Cresce l’attesa peril tour 2023 italiano di Eros Ramazzotti, che nel frattempo sta collezionando date tutte esaurite anche all’estero.

Diversi concerti programmasti stanno già andando sold out: tutto esaurito per le date di Torino, Roma (7 aprile), Eboli e Jesolo. Ma ci sono tanti appuntamenti dove è ancora possibile acquistare i biglietti.

Ecco tutte le info!

eros ramazzotti biglietti

Eros Ramazzotti biglietti: come acquistarli

Ecco il calendario completo di tutte le date del tour 2023 di Eros Ramazzotti:

  • 14,15,17 e 18 marzo Milano, Mediolanum Forum
  • 25 marzo Torino, Pala Alpitour // SOLD OUT
  • 4 aprile Firenze, Mandela Forum
  • 6 aprile Roma, Palazzo dello Sport
  • 7 aprile Roma, Palazzo dello Sport // SOLD OUT
  • 11 aprile PalaSele, Eboli // SOLD OUT
  • 28 aprile PalaInvent, Jesolo // SOLD OUT

I biglietti sono disponibili sul sito di Ticketone.

Continua il successo di Eros Ramazzotti

Dopo quattro anni di attesa, Eros Ramazzotti è tornato nel 2022 con grande successo, presentando il suo nuovo album “Battito Infinito” e due tour mondiali. Il titolo del disco e del tour testimoniano la sua nuova arte e identità artistica, mentre il cantante si è esibito in tutto il mondo per condividere la sua musica a livello internazionale, suonando sia le sue nuove canzoni che i suoi grandi successi.

Il “Battito Infinito World Tour” ha preso il via a Los Angeles nell’ottobre 2022 e ha proseguito attraverso gli Stati Uniti (Miami, Houston, New York, Boston, Montreal), il Sud America (con tappe come Buenos Aires e Sao Paolo) e l’Europa (Lisbona, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Monaco, Praga).

Ora, nel 2023, Eros Ramazzotti tornerà in Italia con ben 10 concerti in tutto il Paese. Il tour avrà inizio il 14 marzo al Mediolanum Forum di Milano e si concluderà il 26 marzo a Napoli. I suoi fan italiani avranno l’opportunità di assistere alle esibizioni del loro beniamino e di godere della sua musica dal vivo.