Tutte le informazioni relative a Marco Mengoni biglietti per il tour 2023 negli stadi italiani. Ecco date, costo dei ticket e come acquistarli.
Dopo aver ottenuto la vittoria alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, Marco Mengoni è pronto per riprendere il tour in concerto. Il celebre artista sarà il protagonista di un lungo viaggio che lo porterà ad esibirsi in numerosi stadi italiani.
Ecco tutti i dettagli sulle date e sui su come acquistare i biglietti di questo tour 2023, che si concluderà con una data speciale al Circo Massimo di Roma.
Marco Mengoni biglietti: come acquistarli
Nei prossimi mesi, la voce di “Ma stasera” si esibirà in un tour imponente davanti a decine di migliaia di fan. La tournée avrà inizio il 17 giugno allo Stadio Comunale di Bibione, per poi toccare città come Padova, Salerno e Bari.
Successivamente, Marco Mengoni si esibirà a Bologna e Torino, per poi concludere la sua avventura al Circo Massimo di Roma il prossimo 15 luglio. Inoltre, a maggio, il celebre cantante volerà a Liverpool per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, dove si esibirà nella serata conclusiva, prevista per sabato 13 maggio.
Ecco tutte le date del tour 2023 di Marco Mengoni:
- 17 giugno: Bibione, Stadio Comunale
- 20 giugno: Padova, Stadio Euganeo
- 24 giugno: Salerno, Stadio Areche
- 28 giugno: Bari, Stadio Arena della Vittoria
- 1 luglio: Bologna, Stadio Dall’Ara
- 5 luglio: Torino, Stadio Olimpico di Torino
- 8 luglio Milano, Stadio San Siro
- 15 luglio Roma, Circo Massimo
I biglietti sono disponibili online sul sito di Vivaticket.
Continua il successo di Marco Mengoni
Il sabato 11 febbraio, Marco Mengoni ha trionfato per la seconda volta alla competizione musicale, conquistando il primo posto con la sua canzone “Due Vite”, esattamente dieci anni dopo aver raggiunto il successo con “L’essenziale”.
La vittoria sanremese non è che l’inizio di un anno che si preannuncia meraviglioso per l’artista di Ronciglione. Infatti, il suo tour è atteso da decine di migliaia di persone. E a maggio Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision.