Biglietti Andrea Bocelli Lajatico Teatro del Silenzio concerto 2023

biglietti andrea bocelli lajatico

Tutte le informazioni relative ai biglietti Andrea Bocelli Lajatico per il concerto 2023 dell’artista toscano, in occasione della diciottesima edizione del Teatro del Silenzio.

City Sound & Events è lieta di annunciare la diciottesima edizione del Teatro del Silenzio con  Andrea Bocelli in Concerto
Giovedì 27 luglio 2023 ore 20.30 e Sabato 29 luglio 2023, sempre alle ore 20.30.

È confermata per il 27 luglio 2023 la diciottesima edizione del Teatro del Silenzio, l’esclusivo evento artistico che ogni anno prende vita sulle colline natie del Maestro Bocelli a Lajatico, in provincia di Pisa.

Forte del clamoroso successo dell’edizione trascorsa, City Sound & Events festeggia il pieno rilancio di uno spettacolo ormai assurto a imperdibile tradizione artistica e culturale: una realtà virtuosa italiana, ovunque amata ed attesa, una manifestazione musicale tra le più celebrate a livello internazionale, preziosa risorsa culturale con notevoli ricadute sul turismo dell’intera regione.

Il teatro del Silenzio infatti, dopo gli anni funestati dall’emergenza pandemica, è tornato a pieno regime, registrando il “tutto esaurito” e suscitando un riscontro entusiasta da parte della critica e del pubblico cosmopolita che ha gremito la celebre arena a cielo aperto. Andiamo a scoprire maggiori informazioni sui biglietti: come acquistarli e costo.

biglietti andrea bocelli lajatico concerto 2023

Biglietti Andrea Bocelli Lajatico: come acquistarli

Si rinnova dunque, nel cuore dell’estate 2023, la magia di una performance unica, per la direzione artistica di Alberto Bartalini (co-ideatore dell’evento stesso) e la presenza protagonistica di Andrea Bocelli. Il tenore italiano più amato nel mondo, supportato da tanti celebri amici artisti e dall’Orchestra Teatro del Silenzio, darà nuovamente vita ad una serata indimenticabile.

I biglietti sono disponibili:

È un’emozione insolita e potente, verificare ogni volta come molte migliaia di persone, mosse dal desiderio di condividere un’esperienza di buona musica e di bellezza, convergano da tutto il mondo proprio qui, nella mia piccola Lajatico, in questa conca naturale che il giorno dopo sarà restituita alla natura“.

Così, il Maestro Bocelli, il quale ha inoltre sottolineato come “ciò che si prova nelle performance dal vivo, sulla ribalta ma anche in platea, per intensità e qualità, per lo scambio d’energia che s’innesca, non è surrogabile nel mondo virtuale. L’edizione 2022 ci ha confermato quanto abbiamo bisogno di ritrovarci, di stare insieme e tornare a frequentare l’arte e la cultura. Ogni anno il Teatro del Silenzio rappresenta una nuova sfida, per la sua complessità ed atipicità. È una gioia avere la conferma di una ulteriore edizione; è un privilegio poter dare fin d’oggi appuntamento per il prossimo 27 luglio, nella volontà, nella certezza di vivere insieme una serata di grandi emozioni. Se gli spettatori torneranno a casa un po’ più sereni, col sorriso sulle labbra, allora sarò un uomo appagato, perché avrò raggiunto il mio scopo“.