Vinitaly 2023 Verona: date, biglietti, costo ed espositori

vinitaly 2023

Tutte le informazioni relative a Vinitaly 2023: le date, il programma degli espositori, come acquistare i biglietti e quanto costano.

Torna l’appuntamento con Vinitaly and the City: il fuori salone di Vinitaly nel centro storico di Verona.  Un’occasione per fare cultura del vino, ma anche per raccontare la città, Patrimonio mondiale UNESCO. Un percorso che coinvolge piazze, palazzi e location esclusive, spesso inaccessibili.

Quattro giorni di degustazioni, incontri ed eventi dove vino ed arte saranno i protagonisti. Per vivere l’emozione di Vinitaly nel cuore di Verona, vi aspetta una speciale carta vini selezionata per il pubblico di Vinitaly and the City!

Vinitaly 2023 date

Vinitaly 2023 si terrà dal 31 marzo al 3 aprile. Torna l’appuntamento con Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly:
quattro giorni di degustazioni, incontri ed eventi diffusi nel cuore di Verona.

Vinitaly and the City ti coinvolgerà in un viaggio alla scoperta delle eccellenze vino e delle bellezze dei luoghi più significativi del centro storico di Verona, città Patrimonio mondiale UNESCO.

vinitaly 2023 biglietti

Vinitaly biglietti: come acquistarli e costo

Per quanto riguarda i biglietti per Vinitaly, sono disponibili:

  • online sul sito di Vivaticket, che gestisce la biglietteria dell’evento
  • direttamente in cassa i giorni di Vinitaly (con il rischio di non trovare posto)

Per quanto riguarda il costo, il “Carnet Degustazione” prevede 4 token degustazioni, 1 token esperienza, 1 bicchiere con porta bicchiere e accesso alle lounge al prezzo di 16,50 euro.

Vinitaly 2023 espositori

Per maggiori informazioni sugli espositori, sul programma giorno per giorno e sulle location che animeranno l’evento, basta andare sul sito ufficiale di Vinitaly. Ci saranno anche moltissimi eventi speciali dedicati al vino, per vivere la città a 360°. Rassegne teatrali, buskers, percorsi e visite guidate e tanto altro ancora arricchiranno la città durante i quattro giorni dell’evento.

Appuntamento dunque dal 31 marzo al 3 aprile, per un evento che ormai è diventato immancabile nel panorama fieristico di Verona.