Tutte le informazioni relative ai Guns N’ Roses biglietti per il live al Circo Massimo di Roma. Da ora via disponibili su Ticketone.
Nel 2023, l’unica opportunità per assistere a un concerto dei Guns N’ Roses in Italia sarà l’evento dell’8 luglio presso il suggestivo Circo Massimo di Roma.
Il concerto fa parte del tour mondiale della band, che avrà inizio il 5 giugno a Tel Aviv e terminerà il 16 ottobre a Vancouver.
Ecco come acquistare i biglietti per il concerto.
Guns N’ Roses biglietti Roma: unica data italiana al Circo Massimo
I biglietti per il concerto dei Guns N’ Roses sono disponibili da ora:
- online sul sito di Ticketone
- presso le rivendite fisiche autorizzate
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per conoscere il costo di ciascun settore.
I Guns N’ Roses tornano dal vivo in Italia
Nel frattempo, l’attesa per il concerto dei Guns N’ Roses a Roma cresce, mentre uno dei loro brani più iconici, November Rain, raggiunge su YouTube 2 miliardi di visualizzazioni. Il video, diretto da Andy Morahan e inserito nella trilogia composta da November Rain, Don’t Cry ed Estranged, è stato uno dei più costosi della storia della musica e ha come protagonista la cantante e modella Stephanie Seymour, che si innamorò di Axl Rose sul set.
Nonostante gli eccessi che hanno reso Slash un’icona rock, egli ha recentemente dichiarato che fortunatamente, ai tempi in cui la band faceva questi eccessi, non c’era ancora Internet, altrimenti sarebbero stati cancellati dal mondo della musica.
Tuttavia, il concerto dei Guns N’ Roses a Roma rappresenta un evento storico per il rock e per la musica in generale, anche senza gli eccessi del passato. November Rain, uno dei brani più amati della band, sarà sicuramente presente nella scaletta del concerto al Circo Massimo. Non vediamo l’ora!