Tutte le informazioni relative ai Foals biglietti Milano I-Days: il gruppo sarà protagonista sul palco del festival.
Continuano le novità sul cast di I-Days Milano: i Foals sono pronti ad incantarci per una giornata evento che vede Florence And The Machine come headliner.
L’appuntamento per vedere live la band inglese è per giovedì 22 giugno 2023. I Foals si uniscono al già nutrito parterre di artisti eccezionali protagonisti delle date all’Ippodromo Snai.
Ecco come acquistare i biglietti.
Foals biglietti Milano I-Days: come acquistarli
I biglietti per il concerto dei Foals a Milano per gli I-Days sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso le rivendite autorizzate
Ricordiamo che acquistando il biglietto, potrai vedere anche il concerto di Florence And The Machine. Per vedere il costo dell’evento basta cliccare sul link di cui sopra.
I Foals tornano in Italia!
Il tour sarà l’occasione per la band dell’Oxfordshire, vincitrice nel 2020 del Brit Award come Best Group, di presentare dal vivo sia i brani del suo repertorio – tratti da “Antidotes” (2008), “Total Life Forever” (2010), “Holy Fire” (2013), “What Went Down” (2015) e “Everything Not Saved Will Be Lost – Part 1 & 2” (che nel 2019 ha esordito alla prima posizione della Official Chart britannica) – che quelli dal loro ultimo disco in studio “Life Is Yours” pubblicato a giugno del 2022.
Pochi giorni dopo la sua uscita “Life Is Yours” è stato portato dal vivo sul The Other Stage di Glastonbury con uno show che NME ha definito “degno del Pyramid Stage”, il palco principale dello storico Festival.
“Life Is Yours”, con le sue chitarre da discoteca, i ritmi serrati e sincopati, appare come un’evoluzione naturale per i Foals. Il fil rouge del disco è l’evasione, il trasporto e l’estasi per le infinite possibilità della vita. Il disco, a cui la band ha iniziato a lavorare in una grigia Londra durante il lock down per poi terminarlo nei verdeggianti dintorni di Bath, è una celebrazione della vita mentre il mondo si riunisce.