Tutte le informazioni relative ai biglietti dei Franz Ferdinand, disponibili da ora su Ticketone.
I Franz Ferdinand, dopo aver tenuto il loro primo concerto in tre anni lo scorso novembre in Italia, hanno annunciato tre nuove date nel paese.
La band di Glasgow si esibirà il 31 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, il 1° settembre all’Arena della Regina di Cattolica e il 2 settembre al Beat Festival, Parco di Seravalle di Empoli. Nel marzo dell’anno scorso, la band scozzese ha pubblicato il suo primo greatest hits intitolato “Hits to the Head”, contenente i suoi brani più importanti, due inediti e un’anticipazione del futuro per la band.
Ecco come acquistare i biglietti, disponibili da ora.
Franz Ferdinand biglietti: come acquistarli
“Da tempo desideravo fare un greatest hits“, ha spiegato Alex Kapranos di fronte alla telecamera di Rockol in collegamento da Londra: “Ho sempre amato i dischi di greatest hits dei miei genitori e l’idea che anche noi facciamo il nostro mi sembra semplicemente fantastica. È meraviglioso essere al punto di avere abbastanza canzoni per farne uno“. E noi non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo disco e i successi del passato.
I biglietti sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso le rivendite autorizzate
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra per scoprire quanto costano i vari settori di ciascuna location.
I Franz Ferdinand tornano a suonare dal vivo!
Il gruppo dei Franz Ferdinand ha selezionato i brani più coinvolgenti per il loro “greatest hits”, ripercorrendo la loro carriera dall’inizio fino al presente. La raccolta comprende i singoli di maggior successo come “No you girls”, “Love illumination”, “Take me out” o “Do you want to”, nonché brani apprezzati dai fan.
Secondo Kapranos, il progetto offre un’indicazione della loro evoluzione e suggerisce la direzione che potrebbero prendere in futuro. Descritto come “un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro”, “Hits to the Head” è stato presentato come un’anticipazione del nuovo album in arrivo.