Tutte le informazioni relative ai Fall Out Boy biglietti Milano, disponibili da oggi su Ticketone.
I Fall Out Boy faranno tappa in Italia per un concerto unico. La pluripremiata rock band, candidata ai Grammy Awards e multi-platino, ha annunciato il concerto al Forum di Milano il prossimo 20 ottobre.
Tutto ciò in concomitanza con l’uscita del loro ottavo album in studio dal titolo “So Much (For) Stardust” il 24 marzo 2023, mentre ha già pubblicato il primo singolo intitolato “Love From The Other Side”, dando un’anteprima della loro nuova musica.
Andiamo a scoprire maggiori informazioni su come acquistare i biglietti per il concerto.
Fall Out Boy biglietti Milano: come acquistarli su Ticketone
“So Much (For) Stardust” rappresenta un ritorno alle origini per i Fall Out Boy sotto molti aspetti. In primo luogo, la band ha collaborato con il famoso produttore Neal Avron, con cui ha già lavorato in tre album precedenti (“From Under the Cork Tree”, “Infinity on High”, “Folie à Deux”). E dunque, tra gli storici vecchi pezzi e quelli nuovi, non vediamo anche noi l’ora di vederli dal vivo.
I biglietti sono disponibili:
- online sul sito di Ticketone
- presso tutte le rivendite autorizzate
Per quanto riguarda i prezzi, basta recarsi sul link di cui sopra per vedere il costo di ciascun settore.
I Fall Out Boy tornano alle origini!
Riguardo alla collaborazione con Avron per il nuovo disco, Stump ha commentato: “Neal non solo ci ha insegnato come fare un album, ma ha anche la capacità unica di prendersi il tempo necessario e di concentrarsi su di esso. Abbiamo pensato che non ci sarebbero stati problemi a lavorare di nuovo con lui in un album dove questo aspetto è molto importante per noi, e lui è stato così gentile da accettare di lavorare con noi“.
Insomma, non vediamo davvero l’ora di (ri)vederli dal vivo!