Claudio Baglioni biglietti Roma, Verona e Palermo: ora su Ticketone

claudio baglioni

Tutte le informazioni relative ai biglietti di Claudio Baglioni per le date di Roma, Arena di Verona e Palermo.

Dopo l’enorme successo del tour solistico di 156 concerti nei teatri lirici di “Dodici Note Solo Bis”, Claudio Baglioni ritorna ai live spettacolari con “aTUTTOCUORE”.

Si tratta di 9 maxieventi dal vivo distribuiti in tre città: Verona, Roma e Palermo. Si annunciano rivoluzionari, grazie a una nuova rappresentazione totale, a tre gigantesche dimensioni spaziali – orizzontalità, verticalità, profondità – nella quale si fondono musica, luce, figura, gesto, azione e le molteplici arti e modalità dello stupefacente mondo dello spettacolo.

Ecco maggiori dettagli su come acquistare i biglietti.

claudio baglioni biglietti

Claudio Baglioni biglietti: come acquistarli su Ticketone

Queste le date di “aTUTTOCUORE”:

  • STADIO CENTRALE FORO ITALICO – ROMA 21-22-23 SETTEMBRE 2023
  • ARENA DI VERONA 5-6-7 OTTOBRE 2023
  • VELODROMO PAOLO BORSELLINO – PALERMO 12-13-14 OTTOBRE 2023

I biglietti sono disponibili sul sito di Ticketone.

Claudio Baglioni continua a far sognare i suoi fan

«Da sempre – ha spiegato Baglioni – il cuore è considerato il centro, il nucleo, il cuore di tutto. Della vita stessa, ovviamente. Ma anche di passioni, sentimenti, emozioni, imprese, avventure. E, naturalmente, dell’amore: l’energia più grande che esista in natura. Nasce da queste riflessioni e suggestioni l’idea di chiamare il mio nuovo giro di rappresentazioni “aTUTTOCUORE”, dove, ancora una volta, la musica sarà il cuore pulsante di un progetto di concerto totale, integrale, reso ancora più prezioso e strabiliante dall’impiego e l’ausilio di illuminotecniche, proiezioni, performance da forme e discipline artistiche, per creare suggestioni particolari e mai viste prima».