Tutte le informazioni relative agli Interpol biglietti Milano: la band americana suonerà agli I-Days la prossima estate.
Gli Interpol si esibiliranno in concerto all’Ippodromo SNAI di Milano sabato 24 giugno durante gli I-Days, prima dell’artista Paolo Nutini.
Queste date rappresentano il ritorno della band di Manhattan in Italia dopo cinque anni dall’ultima volta e fanno parte del loro tour mondiale che li vedrà impegnati in una serie di concerti.
Il tour segue la pubblicazione del loro settimo album, intitolato “The Other Side of Make-Believe”, prodotto da Flood & Moulder (noti per aver lavorato con Nine Inch Nails, Curve, Gary Numan, Depeche Mode) e ben accolto dalla critica internazionale. Ecco maggiori informazioni su data, biglietti e altre curiosità.
Interpol biglietti Milano: come acquistare i ticket
Durante i concerti di Milano e Torino, gli Interpol eseguiranno i loro successi del passato, ma anche le canzoni del loro ultimo lavoro in studio.
I biglietti sono disponibili:
- sul sito di Ticketone
- presso i rivenditori fisici autorizzati
Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di cui sopra e vedere nel dettaglio il costo del concerto. Acquistando il biglietto per gli Interpol, potrai vedere anche il live di Paolo Nutini (quest’ultimo è l’headliner della serata).
Il ritorno degli Interpol
Quest’ultimo disco rappresenta un nuovo territorio per la band, con canzoni che esplorano le oscure correnti della vita contemporanea e allo stesso tempo sono permeate da una sensazione di desiderio bucolico e ritrovata grazia.
Le chitarre di Daniel Kessler si elevano attraverso gli arrangiamenti, Samuel Fogarino dimostra precisione sulla batteria e la potente voce di Paul Banks esprime vulnerabilità. L’album evidenzia l’essenza e le qualità di ogni membro, grazie alla profonda comprensione reciproca, rispetto e valorizzazione dell’uno dell’altro.