Rosa Chemical biglietti Milano: arriva il bis!

rosa chemical biglietti milano

Tutte le informazioni relative a Rosa Chemical biglietti Milano: come acquistare i ticket per la seconda data dell’artista torinese.

I biglietti per il concerto di Rosa Chemical a Milano del 18 aprile ai Magazzini Generali sono esauriti subito. E proprio per questo motivo l’artista ha programmato un secondo spettacolo per il 17 aprile.

Questi concerti fanno parte del suo primo tour che include una data all’Orion di Ciampino il 20 aprile. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Rosa Chemical biglietti Milano: arriva la seconda data!

Il singolo “Made in Italy” di Rosa Chemical, composto da Manuel Franco Rocati e Paolo Antonacci, prodotto da Bdope e Simonetta e con musica di Oscar Inglese e Davide Simonetta, è al quinto posto nella Top 50 Italia di Spotify e ha debuttato all’ottavo posto nella Top Songs Debut Global della settimana. La canzone è provocatoria e affronta temi come il sesso, la fluidità e il poliamore, invitando alla libertà e alla diversità.

Si potrà ascoltare dal vivo, insieme ai suoi altri successi, ai Magazzini generali di Milano. I biglietti sono disponibili:

Per quanto riguarda i prezzi, basta andare sul link che vi abbiamo indicato. Lì potrete vedere i prezzi per ciascun settore.

Rosa Chemical: che successo dopo Sanremo!

Nel novembre del 2022, Rosa Chemical è tornato con “non è normale” e sta attualmente girando l’Italia in un tour radiofonico e digitale a bordo di un camper rosa, per discutere il concetto di normalità. Tra i temi principali del tour, ci sono la libertà di esprimersi e l’amore libero.

L’artista si distingue nel panorama musicale contemporaneo per i suoi testi eccentrici, che sono nati dalla necessità di esprimersi senza filtri e in modo dissacrante, soprattutto con il suo manifesto artistico “POLKA”, una serie divisa in tre parti con la collaborazione di Thelonius B. e la produzione di Greg Willen, Gué e Ernia e Bdope.

Il suo stile musicale non può essere etichettato in un solo genere e combina la cultura gitana con la musica elettronica. Dopo aver partecipato al Festival della canzone italiana, Rosa Chemical si appresta ad esibirsi dal vivo per le prime date del suo tour.