Tutte le informazioni relative ad Ariete biglietti per i concerti a Napoli, Roma e Milano, disponibili da oggi su Ticketone.
I biglietti per il tour Ariete 2023 sono ora disponibili per le date a Napoli, Roma e Milano. Questa è la prima volta che Arianna del Ghiaccio, nota anche come la cantante di Anzio, si esibisce nei palasport grazie al successo che ha ottenuto negli ultimi anni.
La cantante si è recentemente distinta a Sanremo dove ha presentato il brano “Mare di Guai”, scritto insieme a Calcutta e prodotto da Dardust, che sicuramente verrà suonato durante il tour.
Andiamo a scoprire maggiori dettagli su come acquistare i ticket e prezzi.
Ariete biglietti per le date a Napoli, Milano e Roma
Ecco le date del tour di Ariete:
- 18 ottobre, Napoli – Palapartenope
- 21 ottobre, Roma – Palazzetto dello Sport
- 27 ottobre, Assago (Milano) – Mediolanum Forum
Puoi acquistare i biglietti direttamente sul sito di Ticketone. Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link che ti abbiamo segnalato per scoprire i costi dei vari settori.
Ariete: dopo Sanremo, disco e tour!
La carriera di Ariete, la cantautrice di Anzio, è iniziata grazie alla sua partecipazione ad X Factor quando aveva 17 anni. Tuttavia, i suoi primi successi sono stati raggiunti tramite YouTube nel 2019, dove ha pubblicato i singoli “Quel Bar” e “01/12”, entrambi molto popolari e con un elevato numero di visualizzazioni.
Questo le ha permesso di firmare un contratto con la casa discografica Bomba Dischi nel 2020, e di pubblicare l’EP “Spazio”, che conteneva le canzoni “Pillole” e “Amianto” e che è stato certificato disco d’oro.
Successivamente, Ariete ha pubblicato un secondo EP intitolato “18 anni”, seguito da molteplici collaborazioni con artisti come Alfa e Rkomi. Nel 2022, è finalmente uscito il suo album in studio “Specchio”. Noi non vediamo l’ora di vederla dal vivo!