Salmo biglietti Cagliari Summer Festival: disponibili su Ticketone

Tutte le informazioni relative a Salmo biglietti Cagliari Summer Festival: altro grande nome per l’evento estivo.

Continua a crescere l’elenco di star che parteciperanno al Cagliari Summer Festival che darà vita all’estate sarda con grandi concerti. Il sesto artista annunciato è Salmo, un rapper di successo che vanta oltre 2,5 milioni di follower ed è al centro dell’attenzione in questi giorni grazie alla sua esibizione a Sanremo in collegamento da una nave da crociera di fronte alla città.

La sua prima esibizione a Sanremo ha fatto molto parlare, poiché Salmo ha finito per immergersi in piscina con il microfono, venendo ironicamente redarguito da Fiorello. Questo artista, molto amato dalla giovane generazione, ha scalato le classifiche di vendita e di stream su Spotify ed è ormai uno dei più apprezzati artisti della scena mainstream. Non solo, è anche uno degli artisti più controverso e discussi degli ultimi tempi.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui biglietti della data: come acquistarli e prezzi.

salmo biglietti cagliari

Salmo biglietti Cagliari Ferrara: come acquistarli

Il 1 luglio, Salmo arriverà a Cagliari come tappa del suo Summer Tour 2023. Eccentrico, anticonformista e provocatorio, Salmo è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro lo scorso 6 luglio, davanti a 50.000 persone.

Attualmente, ha ottenuto più di 2,9 miliardi di streaming totali, 67 dischi di platino e 41 dischi d’oro. Il suo album FLOP, uscito il 1 ottobre 2021 e certificato triplo platino, ha raggiunto oltre 250 milioni di streaming.

I biglietti sono disponibili:

Per quanto riguarda i prezzi, basta recarsi sul link che abbiamo segnalato sopra.

Salmo: continua il successo del rapper

Dopo il FLOP TOUR nei palazzetti durante i mesi invernali, Salmo continua a racimolare sold out. E dopo l’esibizione al Festival di Sanremo siamo pronti a scomettere che l’ascesa continuerà. Il rapper sardo è sicuramente uno degli artisti più importanti di questi anni: lo certificano i numeri, ma anche l’apprezzamento da parte della critica, che ne loda specialmente le sue doti live.