Lazza biglietti Milano Ippodromo: disponibili su Ticketone

lazza biglietti milano

Tutte le informazioni relative a Lazza biglietti Milano: l’artista suonerà all’Ippodromo la prossima estate.

Dopo il grande successo del suo ultimo album “Sirio” e la straordinaria accoglienza del suo pubblico che ha esaurito subito tutti i biglietti per il suo imminente tour, Lazza ha annunciato un altro importante spettacolo dal vivo.

Proprio ieri sera, nella seconda serata del Festival, l’artista ha suonato per la prima volta la sua Cenere, che sicuramente proporrà anche durante il LAZZA OUVER-TOUR che si terrà anche a Milano, all’Ippodromo Snai San Siro. Si tratta di un’occasione imperdibile che si aggiunge alle date già annunciate del tour prodotto da Vivo Concerti e Next Show.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui biglietti: come acquistarli e prezzi.

lazza biglietti

Lazza biglietti Milano: come acquistare i ticket

Questo traguardo arriva sulla scia non solo della sua prima partecipazione al festival ligure, ma anche della certificazione di “Sirio” come Quarto Disco di Platino, un successo che ha permesso a Lazza di rimanere in cima alle classifiche per ben 18 settimane e di essere l’artista con l’album più ascoltato in Italia su Spotify nel 2022.

Il concerto all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano è previsto per l’8 settembre 2023. I biglietti sono disponibili:

Per quanto riguarda i prezzi, basta cliccare sul link di sopra per avere tutte le informazioni del costo dei vari settori.

Lazza: che successo a Sanremo!

Prima di poterci gustare dal vivo il concerto di Lazza, registriamo il successo dell’artista al Festival. Ieri si è esibito per la prima volta all’Ariston, raccogliendo diversi consensi sia da parte di pubblico che di critica.

Probabilmente sarà in top 10 in questo Festival di Sanremo, o addirittura più in alto. Staremo a vedere, ma in ogni caso non vediamo l’ora di vederlo dal vivo! Ci vediamo all’Ippodromo!lazza biglietti milano