Tutte le informazioni relative a gIANMARIA biglietti concerto: ecco il primo tour dell’artista che ha esordito a Sanremo.
gIANMARIA, l’ex talento di X Factor Italia, ha recentemente annunciato il suo ritorno in tour per incontrare i suoi fan e esibirsi dal vivo. Questa tournée segue il suo attuale successo al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Mostro”.
Il cantante sta preparando un nuovo e originale spettacolo per il Mostro Tour 2023, prodotto da Vivo Concerti, che sarà carico di grande musica e sorprese. Sarà l’occasione per il cantante di presentare dal vivo i pezzi inediti del suo primo album (Epic Records / Sony Music), uscito il 3 febbraio.
Il nuovo spettacolo sarà un mix di generi musicali tra urban, rock, cantautorato pop, con riferimenti ad artisti come Kanye West, Slowthai, Neutral Milk Hotel e The National. Ecco tutte le informazioni su come acquistare i biglietti del tour.
gIANMARIA biglietti concerto: tutte le date
gIANMARIA per la prima volta live nei principali club italiani per il Mostro tour 2023. Dopo lo straordinario esordio al Festival di Sanremo, l’artista è pronto a portare dal vivo il suo primo album. Ecco le date:
- 15 MAGGIO – ESTRAGON – BOLOGNA
- 18 MAGGIO – FABRIQUE – MILANO
- 21 MAGGIO – TEATRO DELLA CONCORDIA – VENARIA (TO)
- 22 MAGGIO – HALL – PADOVA
- 25 MAGGIO – LARGO VENUE – ROMA
Per acquistare i biglietti bisogna semplicemente andare sul sito di Ticketone e selezionare la data che ti interessa. I biglietti per il tour sono disponibili in prevendita online sul circuito TicketOne a partire dalle 10:00 di oggi 9 febbraio, e dal 14 febbraio presso i punti vendita autorizzati.
gIANMARIA: pronti a sentirlo dal vivo?
Questa nuova serie di concerti arriva sulla scia del successo del precedente tour estivo del giovane cantautore,
che lo ha visto calcare i palchi dei principali festival italiani.
Sarà a quanto pare uno spettacolo completamente nuovo e originale, ricco di sorprese ed energia. Sarà uno show carico di grande musica in occasione del quale il cantante potrà presentare per la prima volta dal vivo i pezzi inediti del suo disco d’esordio