Tutte le informazioni su Rosa Chemical biglietti Roma all’Orion, disponibili su Ticketone.
In attesa della sua performance a Sanremo, Rosa Chemical ha già annunciato i suoi primi spettacoli del 2023. Questi concerti si terranno ad aprile, con l’artista che salirà sul palco ai Magazzini Generali di Milano il 18 aprile e all’Orion di Ciampino (Roma) il 20 aprile.
Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui biglietti: disponibilità, come acquistarli e prezzi.
Rosa Chemical biglietti Roma: come acquistarli
Durante queste esibizioni, Rosa Chemical presenterà in anteprima dal vivo la sua canzone “Made in Italy”, che ha già scatenato una polemica prima dell’inizio del Festival grazie a una dichiarazione della deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante. Tuttavia, l’artista ha già dimostrato la propria audacia nella sua arte e questa canzone non fa eccezione.
I biglietti per il concerto di Roma sono disponibili:
- online sul sito ufficiale di Ticketone
- presso i rivenditori fisici autorizzati
Per quanto riguarda i prezzi, non abbiamo ancora info ufficiali, ma comunque basta guardare sul link che abbiamo messo sopra per scoprire il costo del concerto.
Rosa Chemical sarà uno dei partecipanti di Sanremo
Rosa Chemical, un giovane cantautore piemontese nato nel 1998, sta per debuttare sul palco della 73a edizione di Sanremo con la sua canzone “Made in Italy”. Questa canzone, scritta con Paolo Antonacci, composta da Oscar Inglese e Davide Simonetta e prodotta da Bdope e Simonetta, vuole esprimere la personalità irriverente e provocatrice dell’artista attraverso un brano che susciterà reazioni.
Rosa Chemical è un artista dotato che ha già attirato l’attenzione della critica e del pubblico con la sua musica originale e innovativa. La sua partecipazione a Sanremo e i successivi concerti sono un’occasione unica per gli appassionati di musica e arte provocatoria. Non perdete l’opportunità di assistere a un’esibizione dal vivo di Rosa Chemical e di ascoltare per la prima volta la sua canzone “Made in Italy”.