Tutte le informazioni relative a Björk biglietti Bologna, che possono essere acquistati su Ticketone.
L’eclettica artista islandese Björk farà il suo ritorno in Italia dopo cinque anni di assenza, con il tour europeo “Cornucopia”.
Basato sul suo ultimo album “Utopia”, lo spettacolo immersivo rappresenta un’occasione unica per vedere l’arte all’avanguardia di questa artista fuori dal comune. Il tour partirà a settembre a Lisbona e farà tappa anche a Bologna il 23 settembre. Sarà l’occasione per vedere finalmente una delle icone più influenti della musica degli anni ’90. Il suo immaginario infatti ha influenzato moltissima musica arrivata negli anni successivi.
Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla data, in particolare come acquistare i biglietti.
Björk biglietti Bologna: come acquistare i biglietti
Un graditissimo ritorno quello di Björk nel Bel Paese, da cui mancava da ben cinque anni. L’artista sarà a Bologna il prossimo 23 settembre. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan per chi la conosce poco e vorrebbe approfondire la sua musica.
I biglietti possono essere acquistati:
- sul sito ufficiale di Ticketone ORA
- presso tutte le rivendite autorizzate
Per quanto riguarda i prezzi, basta andare sul link che abbiamo segnalato per vedere i costi dei vari settori.
Björk a Bologna: un evento da non perdere
Björk presenterà all’Unipol Arena uno spettacolo immersivo che combina immagini digitali, flauti, clarinetti, percussioni elettroniche e strumenti personalizzati con i brani del suo recente album “Fossora”, nominato ai Grammy.
La cantante ha espresso la sua emozione per l’incontro tra questi due mondi e ha dichiarato di essere “davvero entusiasta di presentarlo quest’autunno nel sud dell’Europa“.
Il tour “Cornucopia” offre un’esperienza innovativa e originale ai fan. Un’occasione imperdibile per tutti i fan di Björk, l’elfo islandese. Oltre a Bologna, la cantante suonerà anche a Milano, per due date che attireranno sicuramente molti fan. L’appuntamento è per settembre: non vediamo l’ora!