Porcupine Tree biglietti per le date a Roma e Piazzola sul Brenta

porcupine tree biglietti

Tutte le informazioni relative ai Porcupine Tree biglietti: come acquistare i biglietti e prezzi per le date a Roma e Piazzola sul Brenta.

La band inglese dei Porcupine Tree farà il suo ritorno in Italia la prossima estate con due concerti imperdibili. Dopo il loro recente concerto tenuto presso il Mediolanum Forum di Assago, la band sta entusiasmando i fan annunciando il loro ritorno in Italia con due date esclusive.

I concerti, che si svolgeranno il 24 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica a Roma e il 25 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, saranno l’occasione perfetta per i fan di godere della musica della band e di una performance dal vivo di alta qualità. Durante lo spettacolo, i Porcupine Tree porteranno sul palco una selezione delle loro canzoni più famose, coprendo l’intera carriera del gruppo in un’esperienza che durerà per ben tre ore.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui biglietti: come acquistarli, prezzi e altre informazioni utili.

porcupine tree biglietti roma

Porcupine Tree biglietti: come acquistarli

Stando a quanto dichiarato dal fondatore della band, Steven Wilson, questi potrebbero essere gli ultimi concerti dei Porcupine Tree. Pertanto, i fan non dovrebbero perdere l’opportunità di assistere a questi spettacoli unici e di godere della musica della band in un’atmosfera dal vivo.

I biglietti per i concertisono disponibili:

Per tutti coloro che sono appassionati di musica e vogliono vivere un’esperienza indimenticabile, questi due concerti rappresentano un’occasione da non perdere.

Porcupine Tree: sarà davvero l’ultimo tour?

Stando a quanto dichiarato da Steven Wilson, sarà davvero l’ultimo tour dei Porcupine Tree. Vedremo se si tratterà davvero dei concerti finali di questa storica band. Per il momento, non possiamo che gustarci i live italiani, che saranno l’occasione per riavvolgere il nastro di una carriera che ha entusiasmato tantissimi appassionati.