Prodigy biglietti per le date all’Alcatraz Milano e a Padova: le info

prodigy biglietti

Tutte le informazioni sui Prodigy biglietti per il tour italiano della band britannica: come acquistare i ticket e prezzi.

I Prodigy sono pronti per tornare in Europa con un tour che comprenderà due date in Italia: mercoledì 17 maggio 2023 all’Alcatraz di Milano e giovedì 18 maggio al Gran Teatro Geox di Padova. Questo ritorno in Italia rappresenta una grande occasione per i fan della band di vedere dal vivo i Prodigy dopo molti anni di assenza.

I Prodigy sono conosciuti per la loro energia e la loro abilità di creare un’atmosfera elettrizzante durante i loro spettacoli dal vivo. La loro musica combina elementi di techno, breakbeat e punk per creare un suono unico e distintivo. La loro performance dal vivo è sempre stata considerata come un’esperienza unica e indimenticabile per i fan.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui biglietti, ovvero come acquistare i ticket e il prezzo.

prodigy biglietti italia

Prodigy biglietti: come acquistarli e prezzi

Mercoledì 17 maggio 2023 – Alcatraz di Milano
Giovedì 18 maggio – Gran Teatro Geox di Padova

Le due date in Italia dei Prodigy rappresentano un’occasione imperdibile per tutti i fan della dance music e della band. Con la loro storia lunga e la loro discografia che comprende alcuni dei pezzi più iconici della scena dance, i Prodigy sono pronti a dimostrare ancora una volta perché sono considerati tra i migliori gruppi di questo genere.

I biglietti sono disponibili:

  • presso i rivenditori autorizzati
  • sul sito di Ticketone

Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, partono da 57,50 euro + D.P. per entrambe le date.

I Prodigy tornano in Italia dopo la scomparsa di Keith Flint

L’anno scorso, il gruppo ha celebrato il 25° anniversario del loro album “The Fat of the Land”, che ha reso la band famosa grazie a pezzi iconici come “Firestarter”, “Smack My Bitch Up” e “Breathe”. Per celebrare questo anniversario, è stata pubblicata una speciale edizione in vinile dell’album.

La band è ora composta da Maxim e Liam Howlett, ma era nota anche per la presenza del leader Keith Flint, purtroppo scomparso l’anno scorso. La band è stata una delle figure di punta del movimento big beat degli anni ’90, insieme a gruppi come i Chemical Brothers, Fatboy Slim e The Crystal Method. Con oltre 16 milioni di dischi venduti nel mondo, i Prodigy sono considerati il gruppo di dance music più di successo di tutti i tempi.