Dai Timber Timbre a Micah P. Hinson: i concerti di febbraio a sPAZIO211

In arrivo a Torino: la fanfara afro-punk-funk dell’Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp, il cantautorato noir e sexy di Timber Timbre e quello pop-psichedelico di Alessandro Fiori dei Mariposa. E ancora: le oniriche divagazioni elettroniche di Gigi Masin e il blues viscerale di Micah P. Hinson. Elenco in continuo aggiornamento. Per il calendario COMPLETO clicca QUI. 

thu 02.02 Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp 
Giovedì 2 Febbraio in concerto a sPAZIO211.

Il trascinante collettivo multietnico e multirazziale più surreale d’Europa, Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp ad opera del contrabbassista Vincent Bertholet: archi, ottoni, percussioni, strumenti acustici ed elettronici creano un pulsante e onnipotente collage musicale.
Fuori dai talent, lontano dai riflettori, in un pertugio a volte apparentemente difficile da raggiungere, ma la meraviglia esiste. Basta solo cercarla!
⚠️𝗕𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝗾𝘂𝗶 ➡️ https://dice.fm/…/a7282-orchestre-tout-puissant-marcel…
blank
𝗧 𝗜 𝗠 𝗕 𝗘 𝗥 𝗧 𝗜 𝗠 𝗕 𝗥 𝗘
Taylor Kirk, il raffinato cantautore canadese anima della band Timber Timbre, tra gli autori delle colonne sonore di serie cult da Breaking Bad a The Walking Dead, si esibirà lunedì 20 febbraio live a sPAZIO211 per presentare il nuovo album “Lovage” in uscita dopo 6 anni dal precedente acclamato “Sincerely Future Pollution”.
Il racconto del caos dei nostri giorni malati non poteva essere più affascinante di così!
⚠️𝗕𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝗾𝘂𝗶 ➡️ https://dice.fm/event/ewe8y-timber-timbre-20th-feb-spazio211-torino-tickets
blank
fri 24.02 Alessandro Fiori / sPAZIO211
Alessandro Fiori con la sua musica e la sua attitudine creativa ha segnato la storia della musica indipendente italiana degli ultimi vent’anni. Dopo un’attesa di sei anni torna ora con il suo quinto bellissimo album “Mi sono perso nel bosco” per 42Records.
In concerto venerdì 24 febbraio naturalmente…a sPAZIO211.
⚠️ 𝗕𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝗾𝘂𝗶 > https://dice.fm/…/kkdq8-alessandro-fiori-24th-feb…
blank
sat 04.03 Gigi Masin / sPAZIO211
Gigi Masin, il compositore, musicista e produttore veneziano è sempre stato un innovatore, sin dagli esperimenti di fine anni ’70, a quando fu campionato da Björk e infine riscoperto in una bancarella di dischi usati. Ora è riuscito a realizzare i suoi sogni a sessant’anni e gira il mondo con la sua musica e continua ricerca fuori da ogni schema. Il suo ultimo disco ‘Vahiné’ è dedicato alla memoria di sua moglie.
In concerto sabato 4 marzo a sPAZIO211.
🎹 𝗢𝗽𝗲𝗻𝗶𝗻𝗴: Francesco Lurgo
⚠️ 𝗕𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝗾𝘂𝗶 > https://dice.fm/…/kkolp-gigi-masin-francesco-lurgo-4th…
blank
thu 09.03 Micah P. Hinson 
Giovedì 9 Marzo in concerto a sPAZIO211

Una voce rauca che sembra venire dal profondo del tempo.
Una biografia dall’aura di poeta maledetto.
La bellezza come ideale e come ossessione.
Una musica vera e sincera ma struggente e poco rassicurante.
Micah P. Hinson ha raccolto il lascito del songwriting americano degli anni Novanta, puntando deciso al respiro del classico e presenta il suo undicesimo album “I Lie To You”, in cui si mette a nudo e mostra la propria storia, nella trasparenza di queste canzoni gonfie di amore, di assenza e di rimpianto.
⚠️𝗕𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝗾𝘂𝗶 ➡️ https://dice.fm/…/rw7rw-micah-p-inson-9th-mar-spazio211
blank