Prodigy tour 2023 Italia: biglietti, prezzi e altre info

prodigy tour 2023 italia

Tutte le info relative a Prodigy tour 2023 Italia: sono state infatti annunciate due date per la prossima primavera.

Maxim e Liam Howlett, in arte i Prodigy, tornano in Italia dopo lunghi anni di assenza. E dopo la tragica scomparsa del leader della band Keith Flint.

Proprio l’anno scorso hanno festeggiato il venticinquesimo anniversario di The Fat of The Land, l’album che li ha resi celebri grazie a pezzi generazionali come Firestarter, Smack My Bitch Up e Breathe, con l’uscita di una speciale edizione in vinile.

Ora la band si prepara a tornare in Europa con un tour che includerà una data a Milano e una a Padova. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui due appuntamenti, comprese le info sui biglietti.

Prodigy tour 2023 italia biglietti

Prodigy tour 2023 Italia: tutte le info

I The Prodigy sono un gruppo musicale britannico, formatosi a Braintree nel 1990. Sono stati, con i Chemical Brothers, Fatboy Slim, The Crystal Method e altri, tra i maggiori esponenti del big beat degli anni ’90.

Hanno venduto oltre 16 milioni di dischi nel mondo, diventando così il gruppo di maggior successo nella storia della musica dance. Hanno pubblicato sette album in studio, un greatest hits, alcuni singoli ed hanno partecipato ad alcune compilation.

Dopo molti anni dall’ultima volta tornano in Italia per due date imperdibili:

  • mercoledì 17 maggio 2023 – Alcatraz di Milano
  • giovedì 18 maggio – Gran Teatro Geox di Padova

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 30 gennaio su Ticketmaster, Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.